La collezione Patrizia Pepe per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

La collezione Patrizia Pepe per la Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013, una linea di abbigliamento molto colorata ma anche glamour e chic, come vuole da sempre la stilista italiana. In linea con le tendenze più gettonate nella stagione calda, anche Patrizia Pepe sceglie di realizzare quest’anno una collezione molto colorata, lasciando ampio spazio a stampe singolari. Motivi fiorati e accostamenti a blocchi di colore, alla fine i veri must have del periodo, tornano su abiti, minidress, pantaloni, leggings e jeggings e poi ancora trench, giacche e t-shirt. Insomma, una collezione tutta da scoprire.

    Già in passato Patrizia Pepe ci ha proposto collezioni molto belle, le stesse che alla fine l’hanno consacrata come una delle griffe più amate dalle fashion victim italiane. Vi basterà tornare a dare uno sguardo alla collezione dedicata alla stagione autunno inverno 2012-2013 per capirlo, una linea che è riuscita a dare il meglio di sé non solo nella proposta di abbigliamento, ma anche in quella di scarpe e borse pensate in coordinato. Vi ricordiamo poi che Patrizia Pepe ha anche una linea dedicata alle più giovani che si chiama Loiza, sempre molto vivace e sbarazzina!

    Così anche la nuova collezione primavera estate 2013 stupisce con outfit colorati e davvero glamour. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, per il periodo primaverile ancora freddo, Patrizia Pepe ha realizzato diversi modelli di giacche di pelle, da quelli impreziositi da borchie come vogliono i must have del momento, a quelli più romantici caratterizzati da ricamo inferiore e declinati in colori pastello.

    Spazio anche ai modelli doppio petto e a quelli leggeri simili a blazer.

    Anche la linea di blazer propone novità interessanti, e in particolare i modelli con stampa fiorata abbinati ai pantaloni a creare dei tailleur molto estrosi. Le medesime stampe fiorate, come vi anticipavamo, compaiono anche su deliziosi minidress tipicamente primaverili e sui jumpsuit, tute molto di moda nell’ultimo periodo.

    Non mancano t-shirt dal mood più rock glam, modelli con collo a barca o dalla forma asimmetrica, con scritta stampata o con motivo dipinto come un murales. Nella linea di pantaloni si fanno notare i modelli in pelle declinati in rosso, nero, bianco, verde e grigio, i jeggings e i leggings con stampa fiorata e i modelli a palazzo per le amanti di uno stile più ricercato.

    Completano la collezione shorts in tessuto dal mood safari e trench in color block a doppio petto. Vi piace la proposta estiva di Patrizia Pepe?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Patrizia Pepe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI