La collezione P/E 2012 di Elie Saab chiude la Paris Fashion Week con stile ed eleganza

La collezione P/E 2012 di Elie Saab chiude la Paris Fashion Week con stile ed eleganza
da in Abbigliamento, Abiti sera, Elie Saab, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    La sfilata di Elie Saab conclude questa bellissima settimana di sfilate parigine continuando sulla scia di un’eleganza ricercata e chic che è stata il cuore delle collezioni primavera estate 2012 nella capitale francese della moda. Abbiamo visto tanti stili, tante proposte e nuove tendenze per la prossima stagione calda, i modi i cui gli stilisti di alta moda hanno interpretato l’idea della bellezza e della femminilità in queste settimane di passerelle glitterate sono stati diversi e uno più particolare dell’altro. Elie Saab si è attenuto a uno stile femminile e seducente, ecco le foto della sfilata.

    A tenere alto il nome del made in Italy negli ultimo giorni ci ha pensato soprattutto Valentino con la sua collezione incredibilmente romantica, una linea splendida per la prossima stagione calda che si è fatta notare rispetto a tante altre proposte di nomi altisonanti che però non hanno sempre rispettato le attese.

    La classe unica di Elie Saab è un punto di riferimento per le celebrity di mezzo mondo che vestono le creazioni della maison spessissimo.

    Il bianco si riconferma un grande protagonista per la primavera 2012, adattato ad abiti e minidress ariosi ed eleganti con inserti preziosi.

    Toni caldi di giallo ocra e salmone per le lunghezze, profonde scollature e un effetto glitter sulle creazioni in verde smeraldo e blu elettrico che a quanto pare saranno dei veri must have l’anno prossimo!

    Una collezione ricca di stile e classe che punta a valorizzare una femminilità delicata ma di carattere al momento giusto, proprio come siamo noi donne moderne, no?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraElie SaabModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI