La collezione P/E 2012 di Chloè al Paris Fashion Week, le foto!

da , il

    Chloé è un fashion brand che non poteva mancare in questa Paris Fashion Week ed infatti, ieri, è stata presentata la nuova collezione primavera estate 2012. Una collezione molto attesa, nonchè la prima prova della nuova designer della griffe, l’inglese Clare Whright. Tanti capi super femminili per la prossima estate, uno stile ben noto alla griffe francese al cui passato la nuova stilista sembra essersi fortemente ispirata anche se, dopo la prima prova deludente di Bill Gaytten per Christian Dior, i presenti erano un po’ prevenuti. Ma com’è andata la sfilata? Scopriamolo insieme…

    La nuova collezione di Chloé è decisamente giovanile, un po’ retrò, a tratti forse troppo, ma ci pensano capi più freschi come i blazer e gli shorts a renderla decisamente più giovane. I capi sono molto belli nel complesso, in particolar modo mi hanno colpito gli abiti con le gonne plissettate, dal gusto vintage.

    Una bella collezione ma non così superba e stupefacente. Insomma, buona prova per Clare Wright che avrà certamente modo di migliorare!