La collezione P/E 2012 di Cacharel alle sfilate di Parigi

La collezione P/E 2012 di Cacharel alle sfilate di Parigi
da in Abbigliamento, Abiti, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate, Cacharel
Ultimo aggiornamento:

    Cacharel è un marchio che mi è sempre piaciuto molto, questo stile romantico e frou frou è davvero irresistibile. Quest’anno a Parigi Cacharel è in mano a nuovi stilisti: Ling Liu e Dawei Sun che appena arrivati sanno già il fatto loro e giocano sul togliere, rimpicciolire, diminuire, accorciare è tutto un gioco di eliminazione fino a far restare solo l’essenziale, la dolcezza e la femminilità. Scopriamo insieme la nuova collezione primavera estate 2012 di Cacharel.

    La Paris Fashion Week è sempre la settimana della moda più innovativa e ricca di colpi di scena, è anche per Cacharel il discorso è lo stesso. Come abbiamo già visto per Lanvin e Givenchy anche in questo caso è tutto un gioco di alleggerimento e semplificazioni, il passato è ancora presente ma in modo molto più minimal, quasi come fossero pennellate su una tela vergine.

    Cacharel porta in passerella lo stile dolce e femminile che ci si aspetta di trovare ma rende tutto ancora più drastico, i trench sono decorati solo dal fiocco della cintura, i vestitini si fanno mini, le gonne a ruota e i top trasparenti, quasi come delle bamboline da vestire e svestire mille volte al giorno.

    Anche le stampe floreali sono davvero carine, abbiamo una stampa dai toni più decisi che verde sul rosso e sul blu e poi un’altra dai toni pastello in giallo, verde e avorio su cui troviamo delle romantiche calle.

    Sfogliate la gallery!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilateCacharel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI