La collezione P/E 2012 di Alexander McQueen domina la scena della Paris Fashion Week

La collezione P/E 2012 di Alexander McQueen domina la scena della Paris Fashion Week

    La collezione P/E 2012 di Alexander McQueen irrompe alla Paris Fashion Week e conferma Sarah Burton come la migliore stilista che la maison potesse avere dopo il suo fondatore. Certo, c’era chi si aspettava una collezione in linea con l’eleganza dolce e romantica dell’abito da sposa di Kate Middleton, beh, non ci si poteva sbagliare di più! La linea che sfila per Alexander McQueen mescola forme e toni decadenti con un pizzico di feticismo ed è uno spettacolo assoluto di abiti in forme scultoree e colori intensi, una collezione shock secondo alcuni, che proprio per questo si conferma regina delle passerelle di quest’anno.

    Del resto il gusto di Alexander McQueen per le forme eccentriche è rinomato, lo abbiamo visto con le ultime collezioni, e in una Parigi che ha visto soprattutto sfilate ricche di un’eleganza più classica, questa è stata un nota di colore e di carattere davvero non indifferente! Ecco le foto della sfilata!

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlexander McQueenAlexander McQueen collezione 2012Paris Fashion Weeksfilata Alexander McQueenSfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI