La collezione P/E 2011 di Pimkie pensa look per tutti i gusti

da , il

    È davvero ampia e variegata la proposta che Pimkie ci mostra per la primavera/estate 2011, una linea di moda giovane che in questo caso cerca sul serio di andare incontro un po’ a tutti i gusti delle sue clienti, realizzando una serie di outfit che come vedrete nelle immagini della gallery, si rifanno a tanti stili diversi, da quelli dai richiami vintage allo stile bohemien anni ’70 che quest’anno sta spopolando in tutte le collezioni per la bella stagione, dallo stile hippie all’urban folk, insomma una scelta particolare quella di Pimkie, che punta a soddisfare gusti e capricci di tutte noi.

    Abbiamo già visto le proposte di molte linee di moda giovane tra cui quelle di Miss Sixty che per la stagione calda ha puntato sui colori accesi, sulle tinte fluo persino e dunque sulla fantasia del color block, su cui intere collezioni come quella di Zara si sono fondate quest’anno.

    Ci sono anche marchi come Killah che hanno scelto di apprezzare l’animalier, altra tendenza fashion del momento, e poi c’è Pimkie che ha unito un po’ tutti i must have in un’unica collezione tutta da scoprire.

    Come potrete vedere nelle immagini della gallery, Pimkie ci propone diversi modelli di t-shirt e camicie, da quelle a tinta unita a quelle in fantasie geometriche country, mentre per le t-shirt dominano le stampe con Paperina, Bettyboop e Wonder Woman e tutte in colori estivi e a prezzi davvero contenuti.

    Diversi i modelli di minidress tra cui alcuni in espresso stile retrò, e poi sono tantissimi gli outfit in stili diversi che Pimkie ha montato per l’estate. Scegliete il vostro preferito!