La collezione Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Nero Giardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su una palette di toni scuri e neutri, quelli da sempre associati a questo periodo dell’anno. Il fashion brand made in Italy ha voluto una proposta ricca di capi per ogni esigenza, singoli articoli e coordinati sportivi, novità casual ma molto chic, così come modelli eleganti per le occasioni glamour.

    La linea di abbigliamento è completata dalle proposte della collezione di borse Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una serie altrettanto variegata in cui troverete creazioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    Nero Giardini ha dimostrato sin dal principio la sua predilezione per uno stile sofisticato e per forme più tradizionali, così anche la nuova proposta per la stagione fredda premia modelli classici resi però più caratteristici grazie ai dettagli giusti.

    La linea di capispalla Nero Giardini comprende diverse forme intriganti, cappotti sfiancati in colori evergreen come il nero e il grigio, così come modelli doppiopetto in stile navy e dress coat più raffinati da indossare sugli abiti e sui coordinati più eleganti della linea. Ai cappotti si alternano i trench mezzopeso per la stagione autunnale, così come le cappe in lana con bottoni, anche queste in una gamma cromatica che premia le tinte scure e neutre.

    Lana anche per i cardigan, modelli di lunghezza classica sui fianchi ma anche versioni più lunghe per completare i nostri look da giorno easy chic. Alle appassionate dei colori più bon ton come il rosa cipria Nero Giardini dedica coordinati con giacca e gonna, così come abiti con bolero in tinta per le serate romantiche.

    La linea di abiti comprende forme aderenti alla silhouette che si fermano sulla coscia o la superano, vestiti in lana o in tessuti elasticizzati, così come versioni più pregiate da abbinare ai blazer della linea.

    A chi preferisce un mood sporty chic il brand riserva felpe e pantaloni in tessuto, una ricca selezione di piumini sfiancati in tinte neutre e pastello, scaldacuore in lana e leggings da abbinare ai modelli della collezione di scarpe Nero Giardini per l’Autunno Inverno 2014-2015. Shorts in tessuto colorato, bluse a tinta unita o stampate, giacche con applicazioni in pelliccia ecologica, ecco le novità più intriganti della nuova proposta invernale del marchio.

    Sfogliate le immagini del catalogo abbigliamento Nero Giardini nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione?

    456

    Collezione Oltre Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Nero Giardini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI