NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione Elisabetta Franchi per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

La collezione Elisabetta Franchi per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Franchi ci mostra le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea elegante e raffinata che non rinuncia a tocchi audaci e di carattere. Elisabetta Franchi sceglie tra l’altro di investire su uno dei trend più interessanti di questa stagione calda, le fantasie a righe, ma non dimentica color block, fantasie stampate, bicolor e accenti più romantici e bon ton. Diamo uno sguardo alla sua proposta estiva più da vicino.

    Come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi mesi, le collezioni di abbigliamento realizzate per la bella stagione primavera estate 2013 hanno dedicato molto spazio a colorazioni vivaci, accostamenti cromatici in color block e stampe astratte o floreali in toni pastello. Le abbiamo ritrovate in linee come quella di Liu Jo, una delle collezioni più vivaci e romantiche ispirate alla stagione calda, o in quella di E-Go, altrettanto solare e sbarazzina.

    Elisabetta Franchi pensa la donna moderna alla luce di canoni di eleganza, stile, ricercatezza e glamour, proponendo modelli e capi sofisticati ma senza dimenticare dettagli frizzanti e di carattere. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di Elisabetta Franchi spazia nella linea di abiti e minidress tra modelli ispirati alla moda anni ’20, impreziositi da frange pendenti.

    Sono proposti in versioni lunghe sul ginocchio con bretelle sottili in colori neutri come il beige, ma anche in varianti corte senza bretelle in toni bon ton come il verde menta.

    Più eleganti gli abiti a tubino con stampa floreale lungo la gonna e le varianti con stampa a fiori sul corpetto e gonnellone a vita alta in colori come il rosa cipria.

    Modelli da cerimonia con corpetto a triangolo, cintura impreziosita da pietre in tono e arricciature si alternano a coordinati con gonna e top altrettanto eleganti. Le gonne sono proposte in versione corta con frange dorate pendenti in stile anni ’20, con stampa etnica o nelle versioni in tweed, mentre a completare con stile i look Elisabetta Franchi troviamo blazer in toni scuri o chiari, trench molto chic con righe decorative in vita, boleri in tweed e modelli dal mood garçon.

    Intrigante anche la linea di pantaloni, dai modelli a righe verticali, a quelli a sigaretta in nero, alle versioni dal fascino vintage con pinces e fiocco lungo la vita alta. Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI