NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Zara Collezione, dècolletès Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a stupire con la sua vasta gamma di forme alla moda, proposte innovative che il gigante spagnolo di moda economica vuole in colorazioni classiche e in nuances più vivaci per accontentare così tutti i gusti. Zara riesce come sempre a interpretare molto bene i must have più cool del momento, riproposti lungo creazioni a piccoli prezzi alla portata di tutte le tasche.

    Come abbiamo già visto sfogliando il catalogo di scarpe Topshop per l’autunno/inverno 2014-2015, sempre più spesso sono proprio i marchi di moda economica quelli più abili nel realizzare calzature glamour, modelli in forme grintose e moderne perfette per interpretare un’idea di donna dinamica oltre che alla moda.

    Sempre più presenti negli ultimi anni nella linee più chic le dècolletès a punta con tacco alto, modelli considerati sinonimo di stile ed eleganza ai quali anche Zara non ha voluto rinunciare quest’anno. Pumps molto ricercate, perfette per completare i look più raffinati della collezione di abbigliamento Zara per l’autunno inverno 2014-2015, le dècolletès hanno punta stretta e stiletto rivestito dell’altezza compresa tra gli 8 e i 10 cm. Il catalogo scarpe Zara online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – le propone in tinte più classiche come il nero e il marrone, così come in sfumature bon ton di rosa cipria e avorio.

    A chi ama i dettagli alla moda, Zara dedica versioni con tomaia laser cut, nelle vesti a punta chiusa o peep-toe spesso concluse da stringhe lungo il pannello frontale.

    Primo piano sui sandali della linea, modelli che la griffe ha voluto in forme di carattere quali quelle con suola carrarmato in gomma, così come nelle varianti più eleganti con cinturino alla caviglia e tacco stiletto, nelle forme cage intriganti o con tacco gattino per chi non ama particolarmente le altezze.

    Le mary jane hanno una forma più romantica dagli echi vintage, scarpe con cinturino alla caviglia e listini intrecciati lungo il collo del piede, ideate nelle varianti in ecopelle opaca o verniciata in una palette che privilegia i colori scuri e neutri. Grande spazio anche quest’anno alle scarpe basse, dalle sneakers più sportive con pannelli in colori pastello alle stringate dal mood mannish, di grande successo in questa stagione, fino alle ballerine e alle creepers dall’allure più estroso. Cosa ne pensate della proposta invernale firmata Zara?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Zara Collezionedècolletès Zara
    PIÙ POPOLARI