La collezione di scarpe Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile vivace e moderno, una linea in cui trovare modelli dall’estetica più elegante e sofisticata accanto a creazioni casual chic dai ricami fashion. La proposta firmata Twin Set si muove infatti tra stili e ispirazioni diverse: il risultato è una ricca selezione di modelli perfetti per completare tanti tipi di look.

    Realizzata in coordinato con la collezione di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la linea di scarpe punta a valorizzare forme classiche rivisitate sulla scia di alcuni dei must have più interessanti della stagione.

    I modelli più eleganti restano le pumps, e quest’anno soprattutto le mary jane. Calzature dal mood bon ton e romantico, le mary jane invernali Twin Set hanno tacco alto e comodo cinturino alla caviglia che assicura meglio la calzata, modelli che la griffe pensa in versioni a punta stretta in pelle nera con borchie rock glam lungo i profili, così come nelle varianti più pregiate con stampa rettile in toni tenui quali il beige, modelli perfetti da abbinare ai look delle feste.

    Altrettanto particolari le mary jane platform, pumps con tacco più robusto di un classico stiletto e più alto, bilanciato da un plateau di 2-3 cm. Le troverete nel catalogo scarpe Twin Set online sul sito ufficiale – che ospita anche lo shop online per i prodotti del marchio – in camoscio rosso o nero, oltre che in ecopelle opaca in tinte classiche.

    Le dècolletès hanno punta stretta, forma di grande successo nell’ultimo anno che ha segnato anche la collezione di scarpe Albano per l’Autunno/Inverno 2014-2015. Twin Set le vuole principalmente in colorazioni scure, in coordinato con le borse della collezione, o in tinte neutri. Gli ankle boot hanno tacco molto alto, nei modelli più eccentrici realizzato con rivestimento maculato a contrasto con la tomaia.

    Ma come vi anticipavamo, la griffe trova spazio nella sua proposta invernale per tanti modelli di scarpe easy chic, soprattutto nel campo degli stivali. La linea comprende biker boots in pelle nera con cinturini decorativi rivestiti di borchie, ma anche stivali texani con punta leggermente allungata e decori ricamati lungo la parte superiore del gambale. Più ricercate le vesti con ricami all-over lungo la tomaia in camoscio, stivali flat con zeppa interna che slanciano la figura.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Twin Set?

    Catalogo scarpe Fornarina Autunno Inverno 2014-2015

    Dolcetto o scherzetto?