NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di scarpe Nero Giardini per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

La collezione di scarpe Nero Giardini per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    La collezione di scarpe Nero Giardini per la primavera estate 2014 ci propone novità davvero interessanti quest’anno, calzature ispirate a uno stile fresco, giovane, moderno e decisamente alla moda. La griffe made in Italy sceglie di interpretare la bella stagione alla luce dei suoi must have più grintosi, ottenendo così una collezione estiva perfetta per accompagnarci in ogni momento della giornata, scarpe audaci e sporty chic, ma anche e soprattutto modelli eleganti nello stile che la griffe preferisce da sempre.

    La collezione di scarpe Nero Giardini è stata realizzata per completare tutti i look più glamour della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento della griffe, una linea ricca di capi vivaci e colorati, look casual da giorno, outfit da sera sofisticati ai quali le calzature della linea si abbinano perfettamente.

    Come ogni proposta estiva che si rispetti, Nero Giardini dedica molto spazio ai sandali nel suo catalogo, catalogo che troverete online sul sito ufficiale che ospita anche il nuovissimo shop online con i prezzi di ciascun modello. La linea di sandali Nero Giardini è ricca di modelli con tacco alto, medio, gattino, di sandali bassi e modelli con zeppa per accontentare tutti i gusti e rispondere a ogni esigenza.

    I sandali con tacco sono proposti con o senza plateau anteriore in legno o in sughero, scarpe con listini in pelle opaca ma anche in versioni verniciate più audaci, in tinte tradizionali come il bianco, il nero e il taupe, e nello splendido rosso che caratterizza quest’anno tantissime proposte, anche quelle della collezione di scarpe Primadonna primavera estate 2014.

    Spazio inoltre a sandali con t-strap centrale e punta peep-toe e a modelli con tomaia laser cut come prescrivono i diktat di questa stagione.

    Immancabili i sandali bassi senza tacco, modelli con cinturino alla caviglia in toni tradizionali e in sfumature più accese. La linea di pumps Nero Giardini prevede la forma tipica delle dècolletès a punta stretta o peep-toe, modelli spesso impreziositi da applicazioni come fiocchi o t-bar in pelle collegato al cinturino.

    Nella sua linea di scarpe basse casual Nero Giardini inserisce tante sneakers con para alta o bassa in pelle scamosciata oppure opaca, accanto a stivaletti texani con borchie e applicazioni, a stivali estivi e ankle boot con tacco o con zeppa per chi ama uno stile più grintoso. Qual è il modello più bello dalla collezione di scarpe estive Nero Giardini?

    453

    PIÙ POPOLARI