NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di scarpe Louis Vuitton per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

La collezione di scarpe Louis Vuitton per la Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in scarpe Louis Vuitton, Scarpe Primavera/Estate 2014, sandali Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Louis Vuitton Primavera Estate 2014 ha due anime, una linea tra le più particolari viste finora che interpreta in maniera molto personale i must have più fashion del momento. La maison di alta moda ha visto quest’anno il passaggio di consegne tra il precedente direttore artistico Marc Jacobs e il nuovo, Nicolas Ghesquiere, e la collezione estiva è una bella testimonianza di questi due stili che si incontrano.

    Sulla scia di altre collezioni come quella di scarpe Prada per la primavera estate 2014, anche la proposta Louis Vuitton si fa notare per uno stile molto deciso e per forme estremamente originali. Come vi anticipavamo, la collezione estiva della maison segue due stile molto diversi quest’anno e ve lo dimostreranno molto bene le immagini della nostra fotogallery.

    In passerella durante la Paris Fashion Week, Marc Jacobs ha voluto calzature davvero singolari a completare i suoi outfit, stivaletti ultraflat in stile boyish realizzati però in materiali preziosi. Si tratta di booties in pelle opaca, in vernice o con stampa rettile completati da fibbie lungo il collo del piede oppure applicazioni luccicanti lungo l’intera tomaia. Insomma, modelli che mai avremmo pensato di associare al nome Louis Vuitton, non è così?

    Ma la linea regolare di scarpe delle griffe non dimentica lo stile e l’eleganza per le quali è nota a livello mondiale. Nella collezione di pumps troviamo infatti diversi modelli di dècolletès a punta stretta nelle versioni in pelle opaca oppure verniciata, in colorazioni evergreen come il nero o in sfumature scure di verde e blu, modelli che si alternano a quelli con inserti come fiori bon ton lungo la punta.

    Spazio a pumps con tacco gattino per chi non ama le altezze vertiginose, in colorazioni più neutre come il rosa cipria, ma a chi preferisce un mood più grintoso la griffe riserva dècolletès e mary jane platform in pelle, nelle varianti a punta chiusa oppure peep-toe.

    Uno dei must have più interessanti della primavera 2014 riguarda le scarpe maculate, modelli con fantasia animalier che troviamo anche da Louis Vuitton. Si tratta di sandali, dècolletès ma anche slippers e ballerine dall’allure grintoso e sofisticato. Spazio nella collezione di sandali a forme ricercate che si alternano a modelli più casual come le espadrillas in vernice o i sandali con zeppa colorata dalle simmetrie futuristiche.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Louis Vuitton?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN scarpe Louis VuittonScarpe Primavera/Estate 2014sandali Louis Vuitton
    PIÙ POPOLARI