La collezione di scarpe di Ermanno Scervino per l’A/I 2011-2012, immagini e prezzi

La collezione di scarpe di Ermanno Scervino per l’A/I 2011-2012, immagini e prezzi
da in Décolletés, Sandali, Scarpe, Scarpe inverno 2012, Stivali, Ermanno Scervino collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche Ermanno Scervino ci propone le novità della sua collezione di scarpe dedicata alla stagione fredda, una linea autunno inverno 2011-2012 che si preannuncia piena di sorprese interessanti. Che siate amanti di dècolletès più classiche, di sandali e tronchetti dal carattere più graffiante o magari di modelli dai tratti mascolini, Ermanno Scervino pensa un po’ a tutti i nostri gusti e spazia soprattutto nel campo degli stivali, scarpe icona dell’inverno, offrendoci una scelta variegata e niente male, senza dimenticare i motivi e le tendenze più di moda in questo momento. Diamo uno sguardo insieme all’anteprima invernale.

    Le linee di Ermanno Scervino sono sempre ricercate e di classe, lo abbiamo visto di recente dando un’occhiata alla sua collezione di abbigliamento invernale, per non parlare poi dei bellissimi outfit portati in passerella a Milano Moda Donna, una linea esclusiva e di carattere che ovviamente ha il suo corrispettivo nella collezione di scarpe che vi propongo.

    Se vi piace vestire in modo romantico ma elegante, le dècolletès della linea fanno per voi! Sono pensate in pied de poule e hanno maxi plateau a bilanciare il tacco stiletto. Le troverete al prezzo di 590 euro.

    I sandali invece sono realizzati in maglia Chevron, anch’essi con maxi plateau (619 euro), mentre i tronchetti sono in camoscio lavato (741 euro) e gli stivali sono pensati in camoscio carpincio e allacciatura a incrocio (i più costosi della collezione, ben 1.191 euro!).

    Particolare poi la pedula in pelle con bordatura in orilag (845 euro), insomma una linea interessante e tutta da scoprire!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSandaliScarpeScarpe inverno 2012StivaliErmanno Scervino collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI