La collezione di scarpe Cesare Paciotti per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

La collezione di scarpe Cesare Paciotti per la Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe, scarpe Cesare Paciotti, Scarpe Primavera/Estate 2014, Sandali Cesare Paciotti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Cesare Paciotti primavera estate 2014 è ricca di modelli molto grintosi, calzature estremamente fashion che il brand italiano più amato dalle fashion victim ha voluto in colorazioni classiche, ma soprattutto in toni pastello più audaci. Nella stagione da sempre legata a giochi cromatici e materici più vivaci, anche Cesare Paciotti cede ad alcuni dei must have più popolari del periodo e il risultato è una collezione unica, tutta da scoprire.

    Diversi brand di moda italiana hanno pensato collezioni molto caratteristiche quest’anno, ve lo dimostreranno facilmente le immagini della linea primavera estate 2014 di calzature Elisabetta Franchi che ha in comune con Cesare Paciotti uno stile raffinato ma moderno e alla moda.

    Cesare Paciotti è uno dei grandi nomi nel campo delle calzature made in Italy, adorato dalle star e dalle appassionate di moda anche fuori dai confini nazionali proprio per il suo stile audace ma mai troppo eccessivo, sempre fashion e ricercato.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli più belli di sandali Cesare Paciotti. Si tratta di sandali con tacco stiletto alto dalla punta open-toe proposti con tomaia in pelle nera o in suede. Hanno fasce che avvolgono il collo del piede assicurando meglio la calzata oppure t-strap centrale collegato a cinturino alla caviglia, con il piccolo pugnale pendente in metallo, marchio di fabbrica della griffe.

    Ai modelli con tomaia liscia di alternano quelli con mini borchie e applicazioni di carattere lungo i listini, sandali intriganti in vernice che il fashion brand propone nel più classico nero, ma soprattutto nelle versioni in colori pastello come il rosso e il turchese, tinte che caratterizzano anche la collezione di scarpe Hogan per la primavera 2014.

    Spazio poi a tanti modelli di sandali bassi, sandali gioiello dalle applicazioni luccicanti perfetti da abbinare a look da sera molto chic, ma anche modelli più casual con effetto cage oppure infradito e cinturino alla caviglia.

    La linea di pumps Cesare Paciotti propone dècolletès a punta stretta nelle versioni con tacco alto o medio.

    Le dècolletès sono realizzate nella classica pelle nera, in suede e in linea con i must have più cool di questa stagione, anche nelle versioni in pelle di rettile che aggiungono sempre un tocco più ricercato a qualunque look. E per concludere tante sneakers, basse o con zeppa interna, sandali con zeppa in pelle e ballerine bon ton in toni scuri.

    Vi piace la collezione estiva di scarpe Cesare Paciotti

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpescarpe Cesare PaciottiScarpe Primavera/Estate 2014Sandali Cesare Paciotti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI