NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di scarpe Bagatt Primavera Estate 2014 [FOTO]

La collezione di scarpe Bagatt Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Bagatt Primavera Estate 2014 è molto variegata, una proposta ricca di calzature in tutte le forme più fashion del momento e in una palette cromatica che affianca a tinta classiche tante altre novità in linea con i must have più popolari in questi mesi. La proposta estiva di calzature Bagatt è dedicata a fashion victim che adorano aggiungere un tocco glamour a qualunque look, da quelli da giorno più casual e sbarazzini, a quelli da sera più eleganti.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe Hogan, anche Bagatt alterna a simmetrie casual tante altre forme più sofisticate, in modo da assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Primo piano sulle scarpe simbolo della stagione calda, i sandali, che Bagatt pensa in diverse forme, con tacco alto e in versioni basse. Il catalogo scarpe Bagatt online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery comprende sandali con tacco stiletto rivestito nelle versioni completate da punta open-toe, t-bar centrale e cinturino intorno alla caviglia, il tutto principalmente in pelle laminata color argento, uno dei must have più popolari in questa primavera estate 2014.

    Ai modelli da sera più raffinati si alternano però sandali con tacco più basso e robusto in colorazioni classiche come il nero, modelli in toni pastello con punta open-toe oppure peep-toe e tanti modelli di sandali bassi nella forma gladiator che piace sempre molto a noi appassionate di scarpe, con tanti listini ad abbracciare il collo del piede, o nelle versioni gioiello con applicazioni luccicanti lungo le fasce. Immancabili i sandali bassi e le infradito in tanti colori sorbetto giovanili.

    La collezione di pumps premia innanzitutto la forma delle mary jane proponendo calzature in pelle laminata, opaca o verniciata in colorazioni evergreen o pastello, modelli che lasciano il passo a forme vintage con punta arrotondata e listini affiancati sulla punta, a mary jane a punta stretta più grintose pensate anche con cinturino gioiello.

    Alle mary jane si alternano poi le dècolletès, proposte con punta peep-toe oppure chiusa, con tacco stiletto alto o medio e tomaia in tinte classiche quali il bianco e il nero. Per concludere la sua collezione Bagatt pensa calzature più casual, creepers con superficie laser cut, tantissimi mocassini con suola in colori pastello a contrasto con la tomaia, ballerine, infradito e sandali sportivi in stile garçon.

    Vi piace la nuova collezione di scarpe Bagatt?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI