La collezione di scarpe autunno/inverno 2011-2012 di Roger Vivier in anteprima

da , il

    Vi propongo oggi le immagini della collezione che Roger Vivier ha pensato per il prossimo autunno/inverno 2011-2012, una collezione di scarpe che sa come far parlare di sé quest’anno, e che sa come sfruttare le ultime tendenze di stagione con maestria. Sono tutti modelli molto eleganti quelli che Roger Vivier ha realizzato per la prossima stagione fredda, scarpe uniche sia nella cura del dettaglio, sia nelle forme e nei colori, come potrete vedere nelle immagini della gallery. Decolletes, sandali e soprattutto stiletti sono il punto di forza di questa collezione di gran classe, datele un’occhiata!

    In effetti sono molte le collezioni autunno/inverno 2011-2012 che si sono fatte notare quest’anno, potremmo ricordare quella proposta dal genio francese delle scarpe, Christian Louboutin, tutta incentrata su un uso sapiente dell’animalier senza però rinunciare ad alcune edizioni limitate effettivamente eccentriche, oppure la collezione di Manolo Blahnik, altrettanto estrosa e di carattere.

    Roger Vivier investe molto sull’eleganza della forma, ma anche su una certa vivacità nei colori: come potrete vedere tra le immagini della gallery ci sono sandali con tacco stiletto proposti in un bel rosso passione, con grossa fibbia sul cinturino, o sandali peep-toe con listini in colori più neutri e diversi cinturini alla caviglia.

    Concludono questa anteprima le decolletes, le più belle in un favoloso blu elettrico, sempre con tacco stiletto e in una forma classica, ma non mancano i modelli con stampa animalier, come vogliono le tendenze più glamour dell’anno.

    Cosa ne pensate? Vi piace la collezione?