NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di scarpe Aldo per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

La collezione di scarpe Aldo per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015, Aldo
Ultimo aggiornamento:

    Aldo introduce le novità della sua collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2015, anche quest’anno una linea ricca di creazioni glamour nelle forme e nelle colorazioni più cool del momento. Il brand, amatissimo dalle fashion victim italiane e non solo, pensa una vasta gamma di articoli trendy, scarpe sporty chic e casual, varianti più raffinate e calzature sofisticate per le occasioni speciali. Diamo uno sguardo alla linea di scarpe Aldo nel dettaglio.

    Collezioni come quella di scarpe Albano per la Primavera/Estate 2015 hanno decretato il successo dei sandali e delle pumps platform, dai tacchi alti e dai plateau evidenti. Anche Aldo cede al diktat e introduce nella sua linea di scarpe estive alcuni dei modelli più eccentrici e originali della stagione.

    Il catalogo scarpe Aldo online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – comprende sandali dalle linee slanciate con punta open-toe e fascia unica che l’avvolge, modelli con tacco stiletto alto in metallo oppure a sigaretta rivestito, completati da cinturino alla caviglia.

    Si alternano a versioni con alto plateau esterno e tacco più robusto, creazioni che la griffe declina in colorazioni tra le più trendy del momento come il blu cobalto e nelle varianti con fantasia stampata d’impronta etnica. Spazio anche a sandali bicolor in nuances quali il rosa e il fucsia, così come a modelli più classici in sfumature di beige e rosa cipria romantiche.

    A chi non ama i tacchi alti, Aldo dedica sandali con zeppa scultorea e sottile interamente rivestita, anche questi in toni pastello caldi o freddi per tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Pittarosso per la Primavera/Estate 2015, anche Aldo riserva un posto importante nella sua linea alle dècolletès, e in particolare ai modelli a punta stretta. Sono previsti nelle vesti in pelle opaca, scamosciata o in vernice, con profili classici oppure d’Orsay asimmetrici. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle vesti a tinta unita in toni evergreen come il bianco, il nero e il beige, in quelle pastello, bicolor e stampate più eccentriche con tacco di diverse altezze. Le mary jane hanno cinturino rivestito di borchie dall’allure rock glam.

    Nel campo degli stivaletti spazio invece ad ankle boot con tacco e tomaia cut-out, ma anche a rain boot bassi in gomma e modelli in pelle scamosciata dal mood country chic con frange decorative lungo i profili. Quali sono le scarpe Aldo più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2015Aldo
    PIÙ POPOLARI