La collezione di scarpe Aldo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

La collezione di scarpe Aldo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2014, Aldo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Aldo per la Primavera/Estate 2014. La nuova proposta della griffe si riempie di novità grintose quest’anno, calzature realizzate in tutte le forme più trendy del momento e declinate in tinte vivaci per rappresentare al meglio la stagione di riferimento. La linea estiva di scarpe Aldo abbraccia stili anche molto diversi tra loro, proponendoci scarpe casual chic da giorno, modelli da sera, da cocktail e da occasione, così come calzature per le vacanze e novità più sportive.

    Il catalogo scarpe Aldo online sul sito ufficiale del marchio, si arricchisce di modelli fashion, scarpe dall’estetica molto femminile alternate a modelli rock glam e a varianti sporty chic per accontentare proprio tutti i gusti. Sicuramente ve ne sarete accorte, il cuore delle nuove collezioni di abbigliamento e accessori sono colori moda molto vivaci in questa primavera estate 2014, tinte pastello tra le quali spiccano il giallo canarino, l’azzurro e il celeste più chiaro, l’arancione, il rosa e le sfumature di radiant orchid più intense.

    La stessa palette cromatica caratterizza le creazioni firmate Aldo che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery. La linea di sandali estivi Aldo si apre quest’anno a forme molto particolari, sandali con para alta in pelle nera completata da tacco in metallo color argento, con punta open-toe e listini intrecciati sul collo del piede. Li troverete sia nelle versioni con zeppa più alta che in quelle flat più casual.

    Alle amanti di uno stile più audace la griffe dedica la sua linea di sandali cage, sandali in pelle con punta peep-toe e tomaia cut-out che risale fino alla caviglia, dotati di tacco stiletto tra gli 8 a i 12 cm.

    Gli ankle boot open-toe della linea Aldo hanno spesso un’estetica molto particolare, modelli con tallone scoperto e tacco medio, varianti con tomaia laser cut in toni di nero e beige e splendide versioni con listino sulla punta in colori pastello a contrasto con quelli del resto della tomaia.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione di scarpe Elisabetta Franchi per la primavera estate 2014, anche Aldo pensa pumps incantevoli, dècolletès a punta stretta in pelle opaca o scamosciata in colori vivaci, ma anche pumps platform con plateau esterno stampato e tacco sui 12 cm.

    E per concludere ecco mocassini morbidi, infradito con applicazioni laminate e slingback flat dall’allure bon ton. Cosa ne pensate della collezione estiva firmata Aldo?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2014Aldo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI