La collezione di Scarpe Aldo per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Aldo ci propone le novità della sua collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea vivace che risponde molto bene ai trend più cool del momento. La proposta estiva di Aldo punta infatti su stampe vivaci, da quelle astratte ai motivi floreali, passando per le stampe animali, e sulla punte strette che dominano un po’ tutte le collezioni primavera estate 2013 quest’anno. Non mancano novità molto interessanti nel campo dei sandali, delle pumps con tacco alto e soprattutto delle slippers e delle ballerine. Diamo uno sguardo alla collezione di Aldo più da vicino.

    In vista della stagione primaverile sono tanti i marchi che scelgono di stupire realizzando collezioni estrose e molto stravaganti, trend tipici del periodo restano infatti i colori pastello, gli accostamenti cromatici in color block e bicolor e i motivi dipinti. Abbiamo ritrovato alcuni di questi must have di recente anche nella bellissima collezione di scarpe Zara, in cui stampe e colori sono il cuore della linea, ma anche le scarpe con punta stretta, che come vi anticipavamo, sono modelli irrinunciabili quest’anno, presenti anche nella collezione di Aldo.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di Aldo comprende sandali in pelle con tacco alto dotati di punta open-toe e listini intrecciati, con fascia intorno alla caviglia chiusa da fibbia, ma anche modelli cage con stampa rettile e zip laterale completati da stringhe. Non mancano sandali gladiator flat che però risalgono tutto il polpaccio con i loro listini a rete e varianti con tacco alto impreziosite anche da borchie e inserti in metallo.

    Nella linea di pumps spuntano mary jane con tacco medio in suede o in pelle opaca, dotate di cinturino in vernice alla caviglia e proposte in versioni a tinta unita, in color block o con fantasia geometrica, mentre molto più chic e sofisticate sono le peep-toe con tacco alto in vernice o in pelle opaca con fibbia sulla punta.

    Borchie, stampe floreali e punta cap-toe ricorrono tanto sulla collezione di dècolletès che su quella di ballerine e slippers, modelli tra i quali troverete versioni molto eccentriche con stampa animale, una delle novità più interessanti della collezione Aldo. Concludono la proposta estiva sneakers con suola normale o più alta in stile creepers, zeppe completamente stampate, zoccoli e sandali più rock glam per le amanti di uno stile eccentrico.

    Vi piace la nuova collezione di scarpe Aldo?