La collezione di Mango per Natale 2011, glamour e brillante!

da , il

    E’ già Natale per le case di moda, anche Mango ci propone una frizzante capsule collection per Natale 2011, capi e accessori davvero carini e fashion luminosissimi e iper decorati con paillettes e strass. Mango è una griffe economica che ci propone sempre collezioni molto alla moda e trendy e molto spesso crea in versione low cost gli abiti più cool e amati delle grandi griffe, abiti che viaggiano su cifre stellari, nell’ordine dei 2000 euro. Per fortuna che ci sono le case di moda low cost come Mango, Zara, H&M, Topshop e Asos!

    Le nuove collezioni di Natale 2011 cominciano a trapelare e dopo aver visto le proposte glamour di Zara e gli orsetti pacioccosi di Miuccia Prada, oggi è il turno di Mango che ci propone tantissimi vestiti da sera eleganti e irresistibili.

    Mango punta sulle paillettes per le borse, abbiamo delle tracolline glamour rivestite tutte da paillettes e disponibili in vari colori. Ma a cosa abbinare queste frizzanti tracolline? Con Mango c’è l’imbarazzo della scelta, abbiamo dei vestiti eleganti e molto glamour disponibili in tanti modelli, come tubini, abiti in stile impero, abiti da cocktail, mise in pizzo ricamato nero ma anche rosso per Capodanno e anche abiti classici monospalla.

    Se volete ci sono anche l’abito e la gonna ispirati alla stagione fredda di Balmain e il celebre abito con pois trasparenti come quello di Stella McCartney!

    Nella gallery trovate tutte le foto!