La collezione di intimo Verdissima nelle immagini dell’adv A/I 2011-2012

da , il

    Anche Verdissima ci propone le novità della sua linea di intimo dedicata all’autunno inverno 2011-2012, una collezione che come potrete vedere nelle immagini della fotogallery punta molto su modelli, forme e accostamenti cromatici di carattere ma soprattutto seducenti e intriganti. Non mancano articoli e coordinati dal gusto più romantico così come tocchi d’ispirazione retrò anche per la linea di pigiami, ma diciamoci la verità, sono i modelli più particolari ed eccentrici ad attirare lo sguardo tra le foto del catalogo, vediamolo insieme.

    Abbiamo visto proprio di recente le prime immagini della campagna pubblicitaria firmata Benetton che offre una gamma molto vasta e variegata di modelli di pigiami e intimo, tutti colorati e sicuramente più giocosi e vivaci anche nella scelta delle stampe. Verdissima resta aderente a un’ispirazione più frizzante che ha già dimostrato nella collezione primavera estate 2011, diamo uno sguardo alle sue idee per l’inverno.

    Troverete nelle immagini della gallery diversi coordinati di reggiseno e slip tra i quali si fanno notare il modello con reggiseno a triangolo e parte superiore trasparente, dedicato a quelle donne che amano osare, mentre più romantico è il coordinato in bianco accanto a quello azzurro in raso.

    Classica la linea di pigiami, in netto contrasto con articoli come il bustier lungo e rigido, proprio nella sua forma più caratteristica accanto a body e culotte dal tocco più sensuale, senza ombra di dubbio.

    Cosa ne pensate? Siete per la linea più romantica o per quella più… graffiante?