NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di intimo e accessori Tezenis per Natale 2011

La collezione di intimo e accessori Tezenis per Natale 2011
da in Culotte, Fashion News, In Evidenza, Intimo, Natale, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Tempo di feste da Tezenis, il marchio di intimo ci propone le immagini della sua Christmas Collection e fidatevi, vale davvero la pena fermarsi a darle un’occhiata! Sicuramente sarete alla ricerca degli accessori perfetti per Natale e Capodanno in questi giorni, beh, se vi serve qualche idea nel campo dell’underwear, Tezenis ha modelli davvero particolari da proporci tra l’altro a cominciare da prezzi davvero piccoli ( da 3,90 euro in su! ). La collezione di Tezenis per Natale 2011 è un inno ai colori più classici delle feste di fine anno, a cominciare dall’immancabile e classico nero, per arrivare ovviamente al rosso, diamo insieme uno sguardo alla linea!

    Di idee per Natale e Capodanno in questi giorni ne girano tantissime, noi stiamo cercando di darvi qualche consiglio sull’outfit perfetto da “montare” per le feste di fine anno, e come saprete, l’intimo svolge un ruolo importante nel look, soprattutto in questa occasione, e Tezenis non è nuovo a trovate originali che permettono al marchio di non far passare inosservate le sue collezioni!

    Per Natale 2011, Tezenis ci propone diversi coordinati, ovviamente quelli più particolari sono in rosso con inserti in peluches che imitano lo “stile” Babbo Natale, accompagnati da giarrettiere rosse e slip in diverse fantasie.

    Particolari i reggiseni push up con paillettes abbinati a slip alla brasiliana e perizomi con diversi motivi, il tutto accompagnato da particolari accessori tra cui paraorecchie pelosi, un’idea regalo niente male.

    Più fascinosi i bustini rivestiti di paillettes e strass e i coordinati in pizzo, voi quale modello preferite?

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CulotteFashion NewsIn EvidenzaIntimoNataleReggiseni
    PIÙ POPOLARI