La collezione di gioielli Jean Paul Gaultier per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

La collezione di gioielli Jean Paul Gaultier per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Gioielli estate 2012, Jean Paul Gaultier, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Jean Paul Gaultier è uno stilista francese famoso e amato in tutto il mondo, il suo stile estroso e originale è diventato parte integrante della storia della moda. Oggi vi presentiamo la nuova collezione di gioielli di Jean Paul Gaultier per la primavera estate 2012, accessori unici e trasversali che faranno la felicità di tutte le donne. La nuova collezione è molto easy, adatta a chi ama lo stile da gitana, un po’ da zingara, un mood shabby chic fatto di lunghe collane con charm, maxi anelli e lunghissimi orecchini pendenti. Per noi è stato amore a prima vista!

    jean paul gaultier pe 2012 anello
    Gli anelli della nuova collezione di Jean Paul Gaultier sono molto interessanti, sono un mix tra lo stile gotico e quello etnico, sono vistosi e stravaganti decorati con catenelle, perline, aculei, sono proprio fashion! Questi anelli sono abbastanza impegnativi quindi è bene non esagerare con gli altri accessori, magari mettete solo un anello e degli orecchini ed evitate di appesantire troppo il vostro look, perché nella confusione generale niente avrebbe l’attenzione che merita.

    jean paul gaultier pe 2012 crochet
    Una linea molto carina che ci propone Jean Paul Gaultier per la bella stagione è quella in crochet bianco, questo stile mi piace moltissimo, romantico, femminile ma anche un po’ retrò. Il crochet bianco lo troviamo un po’ su tutto, dagli orecchini alle collane fino ad un meraviglioso bangles a fascia morbido e perfetto da abbinare a capi scollati e alla pelle abbronzatissima.

    jean paul gaultier pe 2012 collane
    Lo stile da zingara è molto presente nelle collane, abbiamo modelli pendenti molo belli e illuminati da pietre che cadono lungo il decolté e che staranno benissimo in piena estate con la pelle scura e dei vestitri scollati. Queste collane sono simili tra loro ma decorate con charm diversi, ad esempio ci sono i modelli impreziositi da pietre dure, quelli con le perline e quelli con delle foglie di resina, sono disponibili sia in total black che colorate, i bijoux in rosso e in giallo sono davvero affascinanti. Le catenelle viste negli anelli le ritroviamo anche in alcune collane e in dei colier ma noi sconsigliamo di indossarli insieme o quanto meno di fare attenzione.

    jean paul gaultier pe 2012 orecchini
    Jean Paul Gaultier ci propone una vasta gamma di orecchini che spaziano da quelli a cerchio fatti da perle rosso fuoco, a quelli in metallo a forma di foglia in color bronzo.

    Abbiamo anche orecchini pendenti e molto lunghi decorati con pietre e perline e anche un modello in crochet bianco. Gli orecchini lunghi sono perfetti per la bella stagione, stanno benissimo sia con i capelli lunghi che con i tagli corti e rendono il nostro look femminile e curato.

    jean paul gaultier pe 2012 colier stampato
    La collezione primavera estate 2012 è stata caratterizzata da abiti e accessori decorati con le stampe con i disegni ispirati al mondo fantasy in blu di Prussia opaco e avorio, questo mood così originale e chic lo ritroviamo anche negli accessori. Tra i suoi gioielli il designer francese ha inserito un bellissimo collier ed un maxi bangles in metallo smaltato e dipinto con questi affascinanti disegni.

    Ti potrebbero interessare:
    La collezione di gioielli Alexander McQueen per la primavera estate 2012
    Gioielli Just Cavalli, la nuova collezione in anteprima
    I gioielli Chanel della collezione primavera estate 2012, irresistibili
    Anelli Pomellato, i nuovi Pom Pom
    Cartier presenta Sortilège, collezione esclusiva creata da Jaqueline Karachi

    819

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliBraccialiCollaneGioielliGioielli estate 2012Jean Paul GaultierOrecchini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI