La collezione di gioielli Guess per la primavera/estate 2011

da , il

    Molto belle e interessanti le proposte che Guess ci fa quest’anno nel campo degli accessori e dei bijoux in particolare. La collezione dedicata alla primavera/estate 2011 spazia tra tutta una serie di bracciali, girocolli e orecchini in cui come sempre sono i pendenti a fare la differenza e lanciare anche mode e tendenze particolari, in questo caso pensati per aggiungere un tocco romantico o rock glam ai vostri outfit a seconda dell’umore del giorno o magari della vostra voglia di osare!

    Abbiamo già visto collezioni molto interessanti nel campo degli accessori, proprio qualche giorno fa abbiamo commentata la linea di bijoux proposta da Furla in tinte del tutto estive e in forme giovanili e fresche, perfette insomma per interpretare lo spirito della stagione calda!

    Il campo degli accessori è poi uno dei punti deboli di molte fashion addicted, o sbaglio? Interessanti anche molte idee nel settore dei foulard quest’anno, mentre tra le proposte di Guess troverete giochi di colori e di forme un po’ per tutti i gusti, ideali per rendere unico ogni vostro look.

    Diversi i modelli di bracciali: bellissimo il bracciale rosa con charms pendenti a forma di cuore, di trifoglio o fiore con punti luce, ma non mancano anche modelli con pendenti colorati, come gli inconfondibili cuori rossi con logo del marchio californiano, o in beige e ancora in varianti con contorno tempestato di brillanti.

    Tra gli orecchini i modelli più belli sono quelli a forma di cuore con logo e i pendenti con triplice cuore, di cui uno è rosso e gli altri due sono cuori-gioiello, appunto. Vi piacciono?