La collezione di gioielli Alexander McQueen per la Primavera/Estate 2012

La collezione di gioielli Alexander McQueen per la Primavera/Estate 2012
da in Accessori, Alexander McQueen, Alexander McQueen collezione 2012, Bracciali, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di gioielli Alexander McQueen per la primavera estate 2012, se amate lo stile barocco e gotico del marchio di moda inglese, sarete sicuramente felici di scoprire insieme a noi la nuova collezione di gioielli, cinture, borse gioiello e piccola pelletteria. Sarah Burton ha confezionato una linea di accessori molto stravagante e glamour che si muove in perfetto equilibrio tra il barocco più retrò e il futurismo più innovativo.

    alexander_mcqueen_PE_2012 anelli teschi
    Alexander McQueen ha una vera predilezione per i teschi, è stato il fondatore del celebre marchio inglese ha dare il via alla skull mania. Se vi piacciono i teschi di Alexander McQueen potete dare un’occhiata ai nuovi anelli per la primavera estate 2012, modelli chic e stravaganti disponibili in oro bianco, oro rosa e oro giallo. I modelli spaziano dagli anelli a fascia con un maxi teschio incastonato sulla parte superiore a modelli più delicati con una doppia fascia sottile su cui troviamo due teschi più piccolini. I teschi sono realizzati in oro e presentano delle pietre preziose incastonate nei bulbi oculari e nella bocca e poi file di piccole perle bianche.

    alexander_mcqueen_PE_2012 bracciali.teschi colori
    I teschi li troviamo anche sui bracciali, abbiamo vari modelli tra cui vi segnaliamo un bracciale in pelle imbottito, lungo e con la chiusura con un piccolo moschettone dorato, che è decorato con due teschi dorati che scorrono lungo tutta superficie. Un altro modello davvero carino è realizzato in oro e presenta un design a spirale con le estremità impreziosite da due luminosissimi teschi.

    alexander_mcqueen_PE_2012 bracciali.perle
    Sarah Burton non ci propone solo gioielli con i teschi, ma fa spazio anche a dei bellissimi bracciali decorati con delle perle, si tratta di bangles non troppo spessi formati da una trama in metallo, argento o placcato in oro, e interamente ricoperti da perle dai bordi irregolari che formano una texture unica e con delle tonalità sfumate dai toni perlati.

    alexander_mcqueen_PE_2012 cinture miste
    Una cintura griffata e particolare risolve ogni tipo di look e dà quel tocco glamour a tutti gli outfit. Le cinture di Alexander McQueen sono molto stravaganti, abbiamo dei modelli che sembrano dei veri e propri corsetti ed altri più tradizionali realizzati in pelle di vitello, liscia o lavorata, ma anche in pelle di pitone. Le cinture sono impreziosite da un piccolo ciondolo dorato a forma di teschio.

    alexander_mcqueen_PE_2012_pochette portadocumenti
    La collezione si completa con minuscole pochette gioiello con un design a bustina, realizzate in pelle di bufalo e in pelle di pitone e illuminate da un bellissimo charm dorato a forma di teschio. Se volete ci sono anche dei porta carte di credito che seguono lo stesso stile delle pochette ma sono ancora più piccolini.

    Ti potrebbero interessare:
    I bracciali con i teschi di Alexander McQueen
    Alexander McQueen, i teschi sulla cresta dell’onda

    733

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlexander McQueenAlexander McQueen collezione 2012BraccialiGioielliModa Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI