La collezione di costumi Liu Jo per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi Liu Jo estate 2014 è come sempre una delle più fresche e sbarazzine, una linea in cui troverete bikini realizzati in linea perfetta con i must have più cool del fashion system. Liu Jo è uno dei brand più vicini alle esigenze di noi donne, per questo anche il suo catalogo di beachwear ci offre una vasta gamma di articoli alla moda proposti tra l’altro in coordinato con abiti da mare, scarpe e borse che riprendono le stesse fantasie e i colori dei bikini, per look da spiaggia completi e invidiabili.

    La stagione calda 2014 premia capi in colori molto intesi, ce lo ha dimostrato anche la collezione di costumi da bagno Golden Point per l’estate, una delle linee più belle realizzate finora. Liu Jo non si lascia di certo superare, per questo pensa una linea ricca di modelli in fantasie glamour e in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile.

    Protagonisti indiscussi della linea di costumi sono i bikini, realizzati da Liu Jo nelle versioni con fascia superiore completata da bretella unica oppure con triangolo e laccetti regolabili. Il catalogo costumi Liu Jo online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio – che ospita tra l’altro lo shop online per i prodotti della griffe – ce li propone nelle versioni a tinta unita in toni classici come il nero e il cipria, spesso con applicazioni o disegni a contrasto lungo la superficie frontale.

    A questi modelli più tradizionali la griffe alterna novità in pieno stile pin up, bikini a righe bicolor dall’allure navy, uno dei trend più popolari nelle collezioni estive quest’anno, ma soprattutto nelle versioni a pois con base cromatica rossa, must have dal quale nessuna collezione di abbigliamento e accessori estivi si è salvata negli ultimi mesi.

    I bikini hanno slip con laccetti regolabili inferiore oppure varianti a fascia larga o stretta. Bikini con coppe imbottite si affiancano a fasce con fantasie ironiche come ciliegie o motivi camouflage. Deliziosi i costumi a due pezzi stampati, la cui fantasia in stile foulard viene ripresa anche dalle borse mare e dai copricostume della linea. Come vi anticipavamo, Liu Jo ha pensato una collezione mare completa in cui ai bikini si abbinano caftani colorati, prendisole, gilet e shorts nelle stesse fantasie.

    E per completare spazio a infradito in pvc e teli da spiaggia da vere fashion victim! Cosa ne pensate del catalogo beachwear 2014 di Liu Jo?