La collezione di costumi La Perla per l’estate 2014 [FOTO]

La collezione di costumi La Perla per l’estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, La Perla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi La Perla estate 2014 ha tutta l’intenzione di lasciare il segno quest’anno, una linea unica in cui troverete bikini, costumi interi e trikini nelle fantasie più belle e più glamour del momento. Spazio a costumi da bagno con motivi multicolor in colori pastello, a modelli con stampe animalier di carattere e a novità più chic con applicazioni luccicanti di Swarovski per chi ama uno stile più sofisticato. Scopriamo insieme le novità del catalogo costumi da bagno La Perla per l’estate 2014.

    Nel campo dei costumi da bagno diverse griffe specializzate in capi e accessori di lusso scelgono puntualmente di osare proponendo modelli unici e immediatamente riconoscibili, sfoggiati poi dalle star sulle spiagge più belle del mondo. Così, al pari di proposte come quelle della collezione estate 2014 di costumi da bagno Agent Provocateur, anche la Perla sceglie di osare puntando su forme molto originali e su una gamma di colori ricca di accenti audaci.

    A interpretare lo stile della collezione La Perla negli scatti della campagna pubblicitaria tornano alcune delle super modelle più celebri del momento, a cominciare dalla splendida Cara Delevingne che indossa alcune delle creazioni La Perla più spettacolari, per finire con Liu Wen e Malgosia Bela.

    La linea di bikini è come sempre una delle più curate in tutte le collezioni fashion. Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere nelle versioni a fascia, nelle varianti con triangolo o con coppe imbottite e ferretto. In coordinato con il pezzo superiore troverete slip a fascia larga, modelli a fascia stretta o con laccetti e gli immancabili brasiliani per chi preferisce uno stile più audace.

    Come vi anticipavamo, al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2014, anche La Perla sceglie di premiare una gamma di colori molto vivaci. I costumi sono proposti in tinte di tendenza come l’arancione, l’azzurro, il turchese più tenue e il rosa, modelli a tinta unita ma soprattutto varianti con stampa degradé o multicolor molto belle che si alternano a quelle animalier ben più eccentriche.

    Ai bikini si affiancano poi i costumi interi, con corpetto coprente, con scollatura classica oppure molto profonda, abbelliti spesso da laccetti e applicazioni gioiello. E per concludere ecco deliziosi trikini senza bretelle con pannello frontale a rete e tanti copricostume in coordinato con ogni modello.

    Date uno sguardo alla collezione estate 2014 di La Perla nelle nostre immagini, qual è il modello che sognate di indossare?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiLa Perla

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI