La collezione di costumi da bagno Triumph, chic e colorata

da , il

    Sono tutte glamour e dallo spirito tipicamente giovanile le proposte Triumph di costumi da bagno per l’estate 2011, una linea preziosa in cui a modelli coloratissimi e con fantasie geometriche, come prescrive la moda del momento, si accostano stampe animalier, altro must have dell’estate, ma anche modelli più classici a tinta unita, per non parlare delle versioni interessanti di costumi interi, che come saprete, sono tornati di moda quest’anno. Insomma, una proposta per tutti i gusti quella che Triumph ci fa per l’estate, date un’occhiata alla gallery!

    Abbiamo già potuto guardare insieme molte delle proposte nel campo dei costumi da bagno per la bella stagione, da quelle colorate e divertenti di brand di moda giovane come Miss Sixty e Killah, alle linee più adulte ma sempre attente alle ultime tendenze come nel caso della favolosa collezione Parah, la più bella forse tra quelle proposte quest’anno, e la linea Golden Lady.

    Triumph, brand di fama apprezzato soprattutto nel settore dell’underwear, ci sorprende con una collezione di moda beachwear in cui effettivamente potrete spaziare in base ai vostri gusti: troverete diverse versioni di bikini, minibikini, costumi a fascia con inserti gioiello e una vasta gamma di costumi interi nelle fantasie esotiche più belle dell’anno, per non parlare poi dei colori, ricchi e brillanti.

    Quest’anno poi Triumph ha pensato anche alle donne più formose, proponendo costumi anche per loro con coppe e in forme più adatte, ma sempre glamour e di carattere.

    Insomma davvero una proposta per tutti i gusti. Voi quale modello preferite?