La collezione di costumi da bagno Argentovivo per l’estate 2011

da , il

    Le proposte nel campo dei costumi da bagno per l’estate 2011 non bastano mai, perciò eccovi le immagini del catalogo di Argentovivo che ci presenta una collezione di costumi davvero chic e di gran classe. Da fashioniste accanite come alcune di noi sono, una linea di costumi come questa non può certo lasciarci indifferenti, la collezione infatti punta su diversi motivi di tendenza ma sempre mantenendo uno stile di gran classe! Le proposte sono diverse e spaziano dai bikini ai triangoli, alle fasce, senza dimenticare copricostumi e caftani, e tutti in fantasie fashion.

    Tra le linee di costumi da bagno per l’estate 2011 abbiamo già visto proposte interessanti e ispirate a una certa eleganza, per esempio la meravigliosa e variegata linea di Parah, mentre se siete amanti di uno stile meno eccentrico e più giovanile e giocoso, allora sono le linee Miss Sixty e Killah a fare per voi!

    Tra le immagini della gallery troverete bellissimi costumi a due pezzi con slip più o meno mini, con fantasie d’ispirazione navy impreziosite da inserti luminosi, accanto a bikini sensuali con motivi coloratissimi accostati nella fantasia del color block, ma non mancano stampe animalier, come prescrive la moda dell’anno, motivi geometrici e varianti in tinte neutre per chi non ama particolarmente i toni eccentrici.

    Come potrete capire dalle immagini dell’adv, anche gli accessori giocano un ruolo importante in abbinamento con questo tipo di costumi chiccosi, perciò fate attenzione, se volete essere fashion anche gli accessori contano!

    Quale modello preferite?

    Dolcetto o scherzetto?