NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Stella McCartney per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più caratteristiche nel fashion system quest’anno, con la sua ricca gamma di forme innovative oltre alle nuove vesti vivaci dei classici delle linee della griffe. La stilista inglese più amata dalle star propone una serie di articoli di carattere, borse in materiali ecologici a lei molto cari, realizzate però in linea perfetta con le tendenze più cool del momento.

    Stella McCartney è una delle stiliste britanniche di maggior successo e questo grazie alla sua predilezione per forme femminili rese più caratteristiche grazie a dettagli di carattere. In linea con proposte come quelle della collezione di borse Moschino per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Stella McCartney vuole nella sua linea articoli glamour che si facciano notare, borse in forme singolari e quest’anno anche in colori molto vivaci.

    Le it-bag della griffe, le celebri Falabella amatissime dalle star, sono proposte in nuove vesti molto intriganti, modelli in ecopelle con manici corti a catena e tracolla sottile che possono essere indossati come handbag o come shoulder bag, in questa stagione nella più classica ecopelle nera così come in ecopelle bordeaux, bianca o caramello. Molto belle le varianti in pelle trapuntata, trend fashion del momento, accanto alle versioni con lavorazione jacquard bicolor dallo stile più vivace.

    Ma la linea di handbag Stella McCartney accoglie tra le sue protagoniste borse molto diverse, modelli dalla forma poligonale che sanno di certo come non passare inosservati. Collezioni come quella di borse Braccialini per l’Autunno Inverno 2014-2015 ci hanno già dimostrato che le stampe rettile sono le regine del periodo, perciò eccole trovare posto anche nella proposta Stella McCartney.

    Si tratta di handbag in pelle gialla o in altri colori pastello con alette laterali percorse da stampa pitone, articoli cui si alternano quelli in toni scuri meno eccentrici o le versioni degradé più eleganti.

    Stampa rettile anche per le clutch della collezione, forme rettangolari con manico per il polso e patta frontale di chiusura dalla superficie in colori vivaci come il giallo e il rosso, o in varianti classiche su base color roccia. E per concludere shopper con ricami tinta su tinta, hobo più casual in vernice, zaini trapuntati, tote verticali anche in toni più intensi di blu elettrico e verde smeraldo e shoulder bag in tinte scure.

    Qual è la borsa Stella McCartney più chic dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    456

    Borse Dior, modelli Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Stella McCartney
    PIÙ POPOLARI