La collezione di borse Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di borse Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Pinko, pochette Pinko
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità imperdibili, una linea in cui accanto alle celebri e attesissime Pinko Bag spuntano quest’anno modelli in forme molto originali, realizzati come sempre in materiali di prima qualità. La griffe, una delle più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, cede ad alcuni dei diktat più fashion della stagione, dalla pelliccia alle fantasie pied-de-poule, dagli inserti gioiello alla pelle trapuntata: il risultato è una collezione assolutamente da non perdere.

    La linea di borse comprende modelli perfetti per completare i look della collezione di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una linea dominata da tinte scure e neutre che non disdegna però accenti cromatici netti e accostamenti di materiali a contrasto, trend molto popolari in questa stagione.

    La nuova proposta firmata Pinko sceglie di dedicare un posto di primo piano ad inserti romantici quali le farfalle, applicazioni molto glamour che compaiono lungo alcuni dei modelli più belli della collezione. Il catalogo borse Pinko online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale – dove trovate anche lo shop online con i prezzi di ciascun prodotto del marchio – comprende shopping bag a tinta unita o bicolor con questo tipo di appliques bon ton lungo i pannelli laterali.

    Si tratta di shopper con sviluppo verticale e doppio manico corto, borse a mano in denim, in lana o pelle pensate in versioni con pannelli blu notte e neri o a tinta unita, così come nelle vesti in pied-de-poule a quadretti in black & white con farfalle e inserti gioiello a completare la forma.

    Le Pinko Bag più classiche hanno la tradizionale scritta lungo la superficie frontale, anche in questo caso modelli a tinta unita o bicolor in nuances scure e modelli pastello più vivaci per chi adora osare.

    Una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più chic è la pelliccia, materiale che trova posto anche nella collezione di Pinko, lungo handbag logate in sfumature di ghiaccio e malva o lungo il pannello superiore di handbag tartan a forma di cesta.

    Spazio poi a handbag in pelle trapuntata, a hobo degradé con effetto multicolor e a bauletti strutturati con elementi in metallo lungo gli angoli. La collezione di borse da sera comprende clutch a forma di cubo in pied-de-poule, ma soprattutto minaudiere più piccole con inserti gioiello o applicazioni a farfalla come le borse più grandi.

    Qual è la borsa Pinko Autunno/Inverno 2014-2015 che vi conquista al primo sguardo?

    472

    Abbigliamento Pinko Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Pinkopochette Pinko

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI