La collezione di borse Paula Cademartori per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

La collezione di borse Paula Cademartori per la Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Paula Cademartori per la primavera estate 2014 è un inno ai colori, a giochi cromatici molto vivaci e a forme originali e terribilmente glamour. Anche quest’anno la stilista italo-brasiliana trova il modo di interpretare lo spirito della bella stagione riuscendo a mixare i trend più glamour dell’alta moda con un mood giovanile, vivace e femminile. Il risultato è una nuova collezione di borse piena di gioiellini unici e davvero caratteristici.

    Le borse delle collezioni Paula Cademartori sono molto amate da noi appassionate di moda che attendiamo ogni stagione di vedere cosa si inventerà la designer. Al pari delle borse Sara Battaglia e delle creazioni Benedetta Bruzziches, i modelli Paula Cademartori hanno un’estetica speciale e sempre riconoscibile, borse che diventano inevitabilmente il centro di qualunque outfit a cui vengano abbinate.

    Proposte come l’ultima collezione di borse Liu Jo per la primavera estate 2014 ci confermano che quest’anno a dominare il settore fashion e in particolare quello degli accessori ci sono i colori pastello, le sfumature sorbetto più tenui e perché no, anche accenti fluo molto eccentrici.

    Paula Cademartori si attiene alla lettera a questa ricetta, e pensa borse coloratissime, modelli che potrete acquistare solo sui siti più importanti come luisaviaroma.com, dove troverete i prezzi delle borse Paula Cadematori della nuova collezione.

    Nelle immagini della nostra gallery potrete vedere meglio le handbag della proposta estiva. Si tratta di modelli realizzati in pelle con manico unico e corto, tracolla regolabile, patta frontale con fibbia in metallo di chiusura e profilo a fisarmonica.

    Paula Cademartori le propone a tinta unita in toni pastello come il turchese, uno dei colori moda più gettonati in questa stagione calda, il verde smeraldo, il giallo e il rosa, forme spesso arricchite dalla presenza di applicazioni in tono o a contrasto lungo la superficie.

    Molto più vistose le handbag con pannelli in color block, borse in pelle opaca o con stampa rettile che la stilista declina anche nel popolarissimo radiant orchid, colore numero uno di quest’anno. La collezione di tracolle e mini tracolle comprende forme più piccole e compatte, borse in una palette cromatica sempre molto vivace e spesso in color block, con patta percorsa da piccoli inserti vivaci e multicolor.

    Sfogliate le novità della collezione di borse Paula Cademartori nelle nostre immagini, qual è il modello che sognate di poter acquistare?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI