La collezione di borse Max Mara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Max Mara celebra una donna moderna, dinamica e molto raffinata, interpretata attraverso creazioni in forme minimal e ricercate, declinate in colorazioni eleganti in linea perfetta con le tendenze della stagione. La maison tra le più amate dalle star di tutto il mondo pensa quest’anno una linea ricca di borse perfette per seguirci in ogni momento della giornata, modelli casual o più sofisticati per ogni occasione.

    Il catalogo borse Max Mara online già in questi giorni sul sito ufficiale che accoglie anche lo shop online per i prodotti del marchio, si riempie di modelli da giorno e da sera in materiali pregiati, articoli fashion già pronti a dettare le nuove tendenze per la stagione invernale.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di borse Caleidos per l’autunno inverno 2014-2015, anche Max Mara investe su una palette incentrata sulle tinte scure tipicamente associate al periodo, ma non rinuncia a qualche sorpresa più audace.

    La linea di borse da giorno Max Mara comprende handbag in forme molto belle, modelli con manico unico oppure doppio, dotati di comoda tracolla rimovibile e regolabile con patta frontale di chiusura. Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery in colori scuri o neutri, ma soprattutto nelle versioni con stampa rettile degradé più pregiata.

    Le handbag più grandi, perfette per essere usate come borse da lavoro, hanno zip superiore e patta più stretta, pensate nel più classico nero e in diverse sfumature di marrone, mentre a chi preferisce uno stile più moderno la griffe dedica handbag squadrate in colori più vivaci come il giallo e l’arancione, accenti pastello che hanno segnato anche la collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Louis Vuitton.

    Torna quest’anno la fashion mania per le fantasie animalier, motivi che da Max Mara trovano spazio lungo handbag e tote in cavallino maculato, lungo shoulder bag e borse più piccole per la sera. La linea di hobo comprende borse con inserti in metallo oro o argento e base cromatica scura in pelle opaca o verniciata, mentre le tote hanno sviluppo verticale e diverse tasche interne a suddividere meglio lo spazio.

    Per concludere la sua collezione, Max Mara inserisce borse a tracolla più piccole, mini bag deliziose perfette per completare look più eleganti, accanto a clutch, pochette e minaudiere nella stessa gamma di colori e materiali della linea di borse più grandi. Qual è il modello Max Mara che sognate di acquistare dalla nuova collezione?

    Catalogo borse Louis Vuitton Autunno Inverno 2014-2015

    Dolcetto o scherzetto?