La collezione di borse Hogan per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di borse Hogan per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Hogan, Handbag Hogan
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Hogan per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è caratterizzata dallo stile femminile e lineare che ha decretato il successo del marchio in tutto il mondo. La linea di accessori curata dalla griffe è tutta incentrata su colorazioni evergreen, toni scuri e neutri tipici della stagione invernale ideali per completare i nostri look casual e quelli più sofisticati. Tornano alcune delle forme più celebri del marchio, accanto a novità fresche di stagione tutte da scoprire.

    La linea di borse del brand è realizzata in coordinato con la collezione di scarpe Hogan Autunno/Inverno 2014-2015, una linea in cui le famosissime sneakers Interactive tornano in nuove vesti e in pellami pregiati, declinate nella stessa gamma di nuances della serie di accessori.

    Il catalogo borse Hogan che trovate online sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle immagini della nostra fotogallery ripropone le shopper Trend in versioni molto chic ispirate alle tendenze di stagione. Parliamo delle shopper casual in pelle caratterizzate da due manici corta e comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali in metallo. La superficie strutturata di queste shopper prevede zip con micro frange pendenti a concludere le tasche esterne. Quest’anno le troverete nella nuova collezione nel più classico nero, ma anche in pelle beige o marrone scuro.

    Al pari di collezioni come quella di borse Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche quella di accessori Hogan ospita forme interessanti nel campo dei bauletti. Borse a mano dallo sviluppo orizzontale in pelle opaca e liscia lasciano il passo a modelli con zip decorative lungo il pannello centrale, borse in tinte quali il nero, il burgundy, il blu notte e il cipria più bon ton.

    Stessa palette raffinata per le handbag, borse a mano proposte in vesti a tinta unita o nelle versioni più particolari con manici a contrasto.

    Le tote della collezione Hogan sono previste anche in colorazioni più intense come il blu cobalto e il rosso, sempre molto amato dalle fashion victim, così come nelle versioni bicolor con manici in tinte pastello più intense rispetto alla base. Borse con profili percorsi da stampa rettile si alternano a modelli in total black dall’allure più professionale.

    A completare la sua collezione Hogan aggiunge una ricca selezione di accessori di piccola pelletteria, pochette con fibbia conclusa dalla H simbolo del marchio, portafogli e portacarte in pelle da coordinare con le borse più grandi. Qual è la borsa Hogan che sognate di ricevere in regalo dalla nuova collezione?

    463

    Catalogo scarpe Hogan Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse HoganHandbag Hogan
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI