NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di borse Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di borse Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Guess, handbag Guess, pochette Guess
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Guess dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile romantico e molto femminile quest’anno, una proposta in cui troverete forme più classiche e novità stagionali molto chic. A ogni nuova stagione la griffe rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo creazioni ispirate ai trend più interessanti del momento, succede anche con la nuova collezione ricca com’è di modelli assolutamente da non perdere.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Guess si muove tra forme classiche e accenti moderni, puntando a sorprendere attraverso giochi di accostamenti cromatici e fantasie di tendenza.

    Il catalogo borse Guess online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con l’indicazione dei prezzi di ciascun articolo – è particolarmente ricco nel campo delle borse da giorno, i modelli che più facilmente porteremo con noi nella vita quotidiana e al lavoro.

    Le handbag della collezione Guess hanno forme spesso poligonali, con manico unico o con manico doppio, creazioni concluse da patta frontale e tracolla in pelle regolabile per mezzo di fibbia in metallo. Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery nei più tradizionali colori scuri e neutri tipici della stagione fredda, ma a sorpresa anche in tinte pastello e sorbetto come il rosa cipria dall’allure molto bon ton.

    Le shopper hanno doppio manico più lungo che consente di indossarle come shoulder bag, ma al pari dei modelli che abbiamo visto nella collezione di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, quelli firmati Guess sono spesso impreziositi da borchie e altre applicazioni in metallo che aggiungono un tocco più grintoso.

    Le tote hanno forma squadrata e sviluppo verticale, modelli perfetti per essere utilizzati anche come borse da lavoro chic, e pensati principalmente in colorazioni scuri quali il nero e il marrone.

    Le hobo hanno uno stile più casual e una capienza maggiore, dotate di diverse tasche interne che suddividono meglio lo spazio.

    Spazio poi a borse con stampa rettile, una delle tendenze più popolari della stagione, modelli con effetto degradé cui si alternano novità in total white, borse bicolor e modelli in color block più deciso. I bauletti Guess hanno forme più piccole e compatte, mentre le borse a tracolla sono proposte in dimensioni minori e in una vasta gamma di colori alla moda.

    Spazio infine a clutch altrettanto chic e a sorpresa, anche a trolley in pelle e borse da viaggio sempre nello stile moderno delle proposte Guess. Qual è la borsa più bella dalla nuova collezione?

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Guesshandbag Guesspochette Guess
    PIÙ POPOLARI