La collezione di borse Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di borse Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Gucci, handbag Gucci, Tote Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia quest’anno ispirazioni diverse, muovendosi tra la nota predilezione della maison per i pellami esotici e le fantasie animalier, e accenti cromatici molto intensi, in controtendenza con la palette tipica dei mesi invernali. Alle sue forme iconiche ripensate in vesti ricercate, la griffe affianca novità fresche di stagione che conquistano al primo sguardo.

    Gucci è una della maison di moda made in Italy più amate a livello mondiale dalle fashion victim e dalle celebrities, alcuni dei suoi modelli di punta sono diventati infatti delle it-bag tra le più desiderate, il risultato di uno studio sulle forme, sulle tendenze e su materiali e colori sempre molto accurato.

    In vista della stagione invernale la griffe sceglie di stupire, preparandosi a lanciare must have molto interessanti, a cominciare dalla scelta della pelle di rettile. Creazioni in pitone, coccodrillo, elaphe e ayer sono il cuore di tantissime collezioni quest’anno, a cominciare da quella di borse Fendi per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Gucci ha già dimostrato in passato la sua predilezione per le vesti degradé multicolor, così eccole tornare anche quest’anno in nuove versioni innovative. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli più glamour che sono stati portati in passerella in occasione di Milano Moda Donna, clutch in pelle di serpente su base cromatica scura in nuances come il marrone e il grigio perla, cui si sono alternati modelli più vivaci in toni di rosa e rosso. Molto chic le clutch a tinta unita, in toni neutri e scuri, mentre nella linea di handbag Bamboo entrano borse in rettile multicolor tra le più belle della stagione.

    Questi modelli hanno i classici manici in legno di bamboo dal quale prendono il nome, e una superficie dallo sviluppo orizzontale in rettile o in pelle in toni più classici. Handbag verticali dallo stile minimal in toni quali il marrone, il nero e il beige si affiancano quest’anno a novità in colori molto più intensi come il magenta e il verde, palette che ricorre anche per la nuovissima linea di Swing bag, shopper e tote in pelle verniciata in una gamma pastello davvero trendy.

    Collezioni come quella di borse Max Mara per l’autunno inverno 2014-2015 ci dimostrano che le fantasie animalier saranno irrinunciabili nei prossimi mesi, perciò spazio anche da Gucci a hobo zebrate e incantevoli shopper maculate dallo stile ricercato.

    Qual è la borsa Gucci che sognate di acquistare dalla nuova collezione?

    463

    Fendi, borse Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Guccihandbag GucciTote Gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI