NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di borse Emporio Armani per la Primavera Estate 2014 [2014]

La collezione di borse Emporio Armani per la Primavera Estate 2014 [2014]
da in Borse, Borse Giorgio Armani, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Emporio Armani Primavera Estate 2014 conserva tutte le caratteristiche di classe ed eleganza tipiche delle creazioni di re Giorgio, mixate con elementi più sbarazzini, applicazioni e forme di carattere che rendono ogni modello unico e riconoscibile. Per la sua linea giovane Giorgio Armani premia una palette cromatica dominata da toni neutri o scuri, un allure minimal chic molto raffinato che non dimentica tuttavia tocchi più grintosi.

    Laddove altri giganti della moda italiana hanno voluto premiare uno stile più eccentrico, come nel caso della collezione primavera estate 2014 di borse Prada, Giorgio Armani sceglie di muoversi controtendenza realizzando una proposta minimal e lineare il cui cuore sono borse estremamente sofisticate e facilissime da abbinare ai nostri look da giorno più raffinati.

    La linea di borse da giorno Emporio Armani che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, mette in primo piano bauletti molto glamour, modelli realizzati in pelle in nuance chiare e tenui come il rosa cipria, l’avorio e il bianco, borse in pelle opaca che si alternano a versioni in vernice impreziosite da zip decorative lungo i pannelli laterali.

    Le shopper Emporio Armani hanno sviluppo verticale, doppio manico e tracolla rimovibile, e sono realizzate in pelle di vitello beige, nera, caramello e in sfumature più intense di azzurro, uno dei colori di tendenza più popolari in questa primavera 2014. Per chi preferisce uno stile più casual, re Giorgio pensa shopping bag in pelle e pvc multicolor, varianti a tinta unita e novità in sfumature di verde, blu e rosso.

    La linea di handbag come sempre comprende le forme più particolari, borse con due manici in pelle opaca o verniciata, dalla superficie liscia oppure con la più pregiata stampa rettile.

    La collezione estiva di Emporio Armani è ricca di handbag in pelle con logo lungo la superficie frontale, così come di varianti con manico unico concluse da patta frontale con targhetta logata e tracolla regolabile.

    Più alte le handbag easy chic in vernice che sfoggiano una gamma cromatica audace in cui sfumature di rosa e malva si alternano a tinte evergreen come il nero e il grigio. E per concludere spazio a borse da sera altrettanto spettacolari, clutch a forma di busta da lettera, pochette con applicazioni gioiello, portafogli e portadocumenti in coordinato.

    Qual à la borsa Emporio Armani più chic dalla nuova collezione primavera estate 2014?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Giorgio ArmaniBorse Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI