La collezione di borse Desigual per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Desigual Autunno/Inverno 2014-2015 torna a premiare le fantasie stampate multicolor che sono diventate il marchio di fabbrica della griffe e che ne hanno decretato il successo in tutto il mondo negli ultimi anni. In vista della stagione invernale Desigual aggiunge una vasta gamma di forme nuove e molto trendy, borse da giorno e modelli più eleganti per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Desigual premia da sempre uno stile vivace e sbarazzino, infatti il cuore delle sue collezioni sono principalmente borse da giorno dalla forma strutturata con tante tasche interne ed esterne per portare con noi tutto quello di cui abbiamo bisogno. I motivi a stampa in colori molto intensi sono il leit motiv di tutte le collezioni del marchio, fantasie che tornano anche nella proposta invernale in toni meno accesi ma sempre caratteristici.

    Sulla scia di collezioni altrettanto intriganti come quella di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche il catalogo Desigual si riempie di modelli casual chic da giorno in forme e dimensioni variegate. La linea di handbag – i cui prezzi trovate nello shop online sul sito ufficiale del marchio – comprende borse con doppio manico di media lunghezza e tracolla regolabile oltre che removibile, articoli dotati di diverse tasche esterne che scandiscono i pannelli principali, chiuse da zip e serrature turn lock.

    Ai modelli squadrati con patta di chiusura si alternano quelli più strutturati dallo sviluppo orizzontale, percorsi da motivi patchwork in colori di tendenza. Le shoulder bag hanno manici più lunghi e si prestano a fantasie più vivaci come quelle geometriche, floreali e astratte su base cromatica in toni scuri quali il blu notte, il verde, il magenta e l’indaco. I bauletti della collezione Desigual hanno profili più arrotondati. Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni con stampa colorata e in quelle più classiche in total black, borse nere evergreen nei mesi freddi come del resto ci ha dimostrato di recente anche la linea autunno inverno 2014-2015 di borse Gucci.

    Bauletti e shopper in pelle nera hanno ricami tinta su tinta che aggiungono un tocco più ricercato a ogni modello, mentre a chi preferisce forme più capienti la griffe riserva tote e hobo con manico unico, oltre a zaini fashion che riprendono le stesse fantasie decorative delle borse da giorno. E per concludere, ecco deliziosi portafogli e mini bag con patta ripiegabile per tutti i gusti. Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Desigual?