La collezione di borse Carpisa per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

La collezione di borse Carpisa per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse, Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Carpisa, Tracolla Carpisa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Carpisa per la Primavera/Estate 2014 si lascia ispirare dall’atmosfera fresca e vivace tipica della stagione, reinterpretata attraverso accessori fashion nei colori più belli del periodo. La griffe specializzata in borse e accessori low cost ci propone tante novità con il suo catalogo primaverile, modelli dall’estetica ricercata che si richiamano a quelli dei grandi nomi della moda, rivisitati però in chiave personale e molto originale.

    Al pari di collezioni come quella di borse Segue, la linea pensata da Carpisa riesce a unire molto bene i trend più glamour della stagione con prezzi convenienti e sicuramente alla portata di tutte le tasche. Proprio di recente la griffe ci ha proposto la sua capsule collection in esclusiva dedicata a San Valentino, collezione alla quale si uniscono le novità della linea regolare per la stagione calda.

    Nelle immagini del catalogo borse Carpisa primavera estate 2014 troverete tantissimi modelli pensati non solo per tutti i gusti, ma anche per tutti i momenti della giornata, borse da giorno, da cocktail, da sera e da lavoro nelle tinte più fashion del periodo.

    La linea di handbag Carpisa comprende splendidi modelli in ecopelle dalla struttura rigida, pensati in forme poligonali più strette nella parte superiore, con doppio manico e tracolla rimovibile. Sono proposte nel più classico ed elegante beige, con charms pendenti, nelle varianti bianche e avorio più chic, ma soprattutto in versioni vivaci in toni di azzurro, rosa, arancione e verde, tutti colori pastello molto popolari nelle ultime collezioni primavera estate 2014.

    Alle forme più grandi si alternano quelle medie per handbag dalla superficie liscia e bauletti deliziosi con ciondoli e catene pendenti.

    Alle amanti di uno stile più romantico Carpisa dedica bauletti con fiocchi lungo il pannello principale, borse pensate sia in canvas in toni tenui come il grigio e il bianco, che in vernice rossa ben più eccentrica.

    Le hobo da Carpisa sono in bicolor, con classico manico unico a mezzaluna, o multicolor dal sapore etnico, mentre nella sua linea di tracolle la griffe vuole messenger in stile college bag con doppia fibbia in più colori, e varianti in vernice da abbinare ai look più sbarazzini.

    Le shopper sono proposte in ecopelle in tinte chiare, pastello o scure, e le tote realizzate per sposarsi con un look sporty chic sono pensate in bicolor con inserti di carattere a completare la forma. Per le vacanze spazio a zaini e a ceste con fiocchi e decorazioni da non perdere.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Carpisa?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse CarpisaBorse Primavera/Estate 2014handbag CarpisaTracolla Carpisa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI