La collezione di borse Carolina Herrera per l’autunno/inverno 2011-2012, le foto

La collezione di borse Carolina Herrera per l’autunno/inverno 2011-2012, le foto
da in Bauletto, Borse, Carolina Herrera, Clutch, Handbag, Moda Inverno 2012, Tracolla, borse autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Carolina Herrera ci propone le novità della sua collezione di borse per l’autunno inverno 2011-2012 e da grande maestra di eleganza e amante di uno stile sofisticato, la stilista ci presenta tanti modelli di classe ma anche varianti più eccentriche e vivaci che rispondono in pratica a tutti i must have del momento, ovviamente anche l’immancabile animalier, per una linea di borse e accessori che sa accontentare un po’ tutti i gusti delle fashion victim, vediamola insieme.

    Carolina Herrera ha uno stile unico, ne abbiamo avuto la conferma proprio di recente con la sua ultima collezione primavera estate 2012, le celebrity adorano il suo gusto e indossano spesso i suoi capi nelle serate mondare o sui red carpet, per non parlare poi di quelli indossati sui set dei film, lo sapevate che l’abito da sposa di Kristen Stewart in Breaking Down è firmato proprio Carolina Herrera?

    Per cui anche la sua collezione di borse non poteva certo essere da meno! Per la linea autunno inverno 2011-2012, la stilista ci propone diversi modelli di bauletto pensati a tinta unita e in pelle in diversi colori, ma anche in color block, irrinunciabile quest’anno.

    Molto belle anche le shopping bag in diverse dimensioni e forme, ma soprattutto le tracolline colorate e giovanile.

    Per la sera poi Carolina Herrera presenta una vasta gamma di clutch in più colori e con inserti romantici come i fiocchetti bon ton, in pratica c’è n’è una per ogni abbinamento!

    Vi piace la collezione di borse di Carolina Herrera, vero?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseCarolina HerreraClutchHandbagModa Inverno 2012Tracollaborse autunno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI