La collezione di borse Braccialini per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Braccialini per la primavera estate 2014 è ricca di novità molto particolari quest’anno, creazioni realizzate in forme singolari come piacciono da sempre alla griffe, ma anche borse più classiche dall’estetica molto ricercata. Il marchio italiano si lascia ispirare dai trend più interessanti del periodo che ritroviamo anche in altre collezioni, come quella di borse Prada o di borse Borbonese, e realizza così una proposta originale, femminile e molto vivace.

    Il catalogo di borse Braccialini risponde molto bene alla tendenza numero uno del periodo primaverile, quella dei colori pastello che abbiamo ritrovato anche nella collezione di borse Liu Jo per la bella stagione. La primavera è da sempre sinonimo di giochi cromatici più vivaci, e in generale di uno stile romantico oltre che molto sbarazzino, tutti elementi che ritroviamo nella nuova proposta targata Braccialini.

    Se siete appassionate delle creazioni Braccialini, saprete che la griffe premia borse in forme molto particolari, ispirate a tanti temi diversi. Per questo anche le linea primaverile è particolarmente ricca di modelli di questo tipo, borse da giorno stravaganti, spesso realizzate nel bellissimo color block che sta caratterizzando anche l’ultima collezione di borse Paula Cademartori per la primavera estate 2014.

    Nelle immagini del catalogo Braccialini troverete diversi modelli ispirati a uccelli e animali associati alla primavera. Si tratta di handbag in pelle colorata con doppio manico e sagoma di camaleonti, colibrì o albatros, completate da zip superiore di chiusura. Immancabili le borse con applicazioni floreali, declinate sia in toni pastello e sorbetto più tenui, che nel tradizionale bianco e nero, trend molto popolare nelle ultime collezioni estive quest’anno.

    Forme più ironiche per le shopper grandi da giorno, taxi e modelli con stampa cartolina su base cromatica in bianco o in azzurro che si alternano a tracolle più piccole e bon ton nella stessa palette cromatica. Alle amanti di uno stile più tradizionale, Braccialini dedica una linea di borse meno eccentriche.

    Parliamo di hobo con stampa floreale a caldo, di shopper con arricciature e applicazioni di carattere, ma soprattutto di modelli incantevoli con fiocchi romantici e di borse ispirate nell’estetica a modelli tipici della tradizione orientale, in una gamma cromatica che premia toni più sofisticati come il beige e l’avorio, ma anche accenti più intensi.

    E per concludere borse con stampa pitone, modelli femminili e trendy da abbinare a look più eleganti. Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Braccialini?