NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Braccialini, handbag Braccialini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Braccialini dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità in forme sempre più originali, modelli che continuano a conquistare consensi in tutto il mondo proprio per le loro simmetrie caratteristiche e l’uso sapiente di fantasie decorative in linea con le tendenze di stagione. In vista dei mesi freddi il fashion brand propone una nuova gamma di articoli ispirati a temi diversi, ma tutti caratteristici, creazioni uniche assolutamente da non perdere.

    Nel campo delle borse colorate si muovono diversi brand in tempi recenti, vi basterà sfogliare le immagini della collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Desigual per capire che a prescindere dalla stagione, la parola d’ordine per le griffe più all’avanguardia è osare. Braccialini riesce molto bene in questo, le sue collezioni sono le più attese ogni anno dalle appassionate del marchio che vogliono scoprire quali saranno i nuovi temi e le forme scelte.

    Così ecco un nuovo catalogo ricchissimo di novità glamour, una proposta che conquista al primo sguardo con le sue colorazioni decise e i dettagli sempre molto curati. La linea di borse da giorno Braccialini comprende handbag dalla forma di tigri o di troni, modelli in pelle con manico in pelle opaca o verniciata la cui sagoma è ripresa anche lungo la patta di borse a tracolla più piccole pensate in coordinato e portachiavi chic da regalare o da farsi regalare.

    A queste borse in forme eccentriche il brand alterna però modelli più classici e sofisticati, a cominciare dalle borse in pellami esotici che, come ci ha già dimostrato la collezione di borse Gucci per l’autunno/inverno 2014-2015, saranno uno dei must have più cool della stagione fredda.

    Da Braccialini le troverete in pelle di alligatore con doppio manico e applicazioni in metallo a completare una forma più strutturata, borse con effetto cromatico degradé in sfumature di indaco, verde e prugna.

    Immancabili le borse animalier, handbag e bauletti con tracolla regolabile completati da patta maculata oppure alette in sfumature a contrasto con la base, modelli cui si alternano shopper dallo sviluppo orizzontale e mini bag deliziose con pannelli in rettile, maculati o in vernice colorata.

    E per concludere spazio a hobo in pelle con logo frontale, tote verticali e shopper con vignette in stile cartoon per chi ama indossare accessori più sbarazzini. Qual è la borsa Braccialini che correrete ad acquistare dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Braccialinihandbag Braccialini
    PIÙ POPOLARI