NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione di borse Borbonese per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

La collezione di borse Borbonese per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Borbonese, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Borbonese
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Borbonese Primavera Estate 2014 premia quest’anno una palette di colori molto vivace, dimostrandosi aderente ai trend più fashion di questa stagione. Il marchio di moda specializzato in accessori di lusso affianca a forme più classiche e sofisticate novità molto intriganti, a cominciare dalle incantevoli shoulder bag e tracolle della linea Lady Butterfly che imitano proprio la forma delle ali di una farfalla.

    Proposte come quelle della collezione di borse Louis Vuitton per la primavera estate 2014 ci hanno già dimostrato che la stagione calda quest’anno è tutta dedicata a tinte intense e giovanili, toni pastello, accenti fluo e sfumature sorbetto più tenui che impreziosiscono la superficie di borse in forme per tutti i gusti.

    Succede anche con la splendida linea targata Borbonese, una collezione che lascia letteralmente senza parole. Il catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle immagini della nostra fotogallery, si apre con una ricca selezione di modelli da giorno. Come vi anticipavamo, protagoniste indiscusse sono le incantevoli novità della linea Lady Butterfly: si tratta di shoulder bag proposte in dimensione media o piccola, dotate di manico unico, con patta frontale percorsa da elementi decorativi in vernice che imitano le sfumature e la forma di ali di farfalla.

    Le potrete vedere nelle versioni con base cromatica rossa oppure blu, in verde e in giallo canarino, tutti colori di tendenza della primavera estate 2014. Meno eccentriche le varianti in pelle bianca oppure cipria, per chi preferisce un mood bon ton.

    La collezione di handbag investe invece sulla pelle trapuntata, spazio quindi a borse dalla forma arrotondata, con doppio manico e logo frontale, in toni scuri e tenui quali il bordeaux, il beige e il più classico nero.

    Le hobo della collezione Borbonese sono improntate a uno stile etnico, caratterizzate come sono da ricami e applicazioni multicolor, gli stessi che ricorrono lungo la superficie delle shopper verticali in cotone e delle tote della linea. Le borse a tracolla, come sempre realizzate in forme giovanili e audaci, sono state ideate in pelle in colori fluo come il giallo, il turchese e il verde, mentre le borse da lavoro hanno un allure minimal meno estroso e una struttura lineare.

    La linea di clutch, pochette e portafogli della collezione Borbonese riprende la stampa graffiti cara al marchio e una palette incentrata su tinte scure. Quale borsa Borbonese vi conquista al primo sguardo?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BorboneseBorse Primavera/Estate 2014handbag Borbonese
    PIÙ POPOLARI