La collezione di borse Alviero Martini Prima Classe per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Alviero Martini Prima Classe per la Primavera Estate 2014. La maison made in Italy rinnova le fila dei suoi modelli in vista della bella stagione allineandosi ad alcuni dei trend più interessanti del periodo, primo tra tutti quello delle borse bianche che popolano proprio tutte le collezioni in questi mesi. A caratterizzare le creazioni Prima Classe Alviero Martini tornano come sempre le iconiche stampe Geo Classic e Geo White, ma non mancano novità molto interessanti nella proposta estiva, una collezione tutta da scoprire.

    Le borse delle collezioni Alviero Martini Prima Classe sono il simbolo dell’alta qualità italiana nel campo degli accessori, modelli amatissimi dalle fashion victim di tutto il mondo al pari delle borse Borbonese e delle borse Louis Vuitton che rappresentano l’Olimpo in questo settore. Come saprete, le collezioni Alviero Martini Prima Classe sono caratterizzate da sempre dalla presenza delle famose stampe geografiche su base cromatica marrone, beige e bianca, adattate nella nuova collezione a forme nuove e molto intriganti.

    Il catalogo borse Alviero Martini Prima Classe online sul sito ufficiale della griffe già in questi giorni è ricco di borse perfette per interpretare lo spirito della primavera, al pari dei modelli che abbiamo visto nella recente collezione primavera estate 2014 di borse Braccialini.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le handbag Alviero Martini Prima Classe dedicate alla primavera, modelli proposti con forma squadrata più larga nella parte superiore, dotati di doppio manico e patta frontale di chiusura declinata in toni di rosso, arancione e nel più classico sabbia a contrasto con il pannello centrale in Geo Classic o in Geo White. Le più sofisticate sono handbag realizzate interamente in Geo White, come vogliono i trend del periodo, fantasia in total white che ritroviamo anche lungo i bauletti della collezione.

    Questi ultimi sono proposti anche nelle versioni con elementi in pelle marrone o fango a contrasto con la stampa, mentre nella linea di minihandbag troverete borse più piccole ma altrettanto deliziose nelle stesse fantasie. Tote alte e shopper dalla sviluppo verticale lasciano il passo a modelli realizzati interamente in pelle colorata senza stampa Geo, ma per le amanti di uno stile più casual ecco tante borse a tracolla e postine per completare look più sbarazzini.

    Tra le novità della collezione Alviero Martini Prima Classe troviamo poi le shopper della linea Geo Paglia perfette per le vacanza e declinate in colori pastello molto vivaci come quelli che abbiamo ammirato nella collezione primavera estate 2014 di borse Paula Cademartori.

    Qual è il vostro modello preferito?