La collezione di accessori Balmain dal mood etnico per la P/E 2012

La collezione di accessori Balmain dal mood etnico per la P/E 2012
da in Accessori, Borse, Borse Primavera/Estate 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di accessori che Balmain ha pensato per la prossima primavera estate 2012 è davvero unica e particolarissima! Il punto di partenza è un’ispirazione etnica che punta anche al mondo della mitologia e al fascino degli antichi miti e il risultato è una linea di scarpe, clutch e gioielli che secondo me non ha davvero paragoni, e stando alle immagini delle altre collezioni per la prossima stagione calda, è anche tra le più originali! Tra l’altro, indossare anche uno solo dei nuovi articoli proposti da Balmain significa non passare inosservate, provate a dare uno sguardo alla gallery e capirete di cosa parlo!

    Balmain ama da sempre questo stile eccentrico, proprio di recente ne abbiamo avuto conferma guardando le foto della collezione primavera estate 2012 portata in passerella alla Paris Fashion Week, senza contare che le celebrity adorano il suo stile – la fashionista dell’Upper East Side, Blair Waldorf non fa che nominare le sue creazioni ultimamente! –

    La collezione di accessori per la prossima stagione primavera estate 2012 è davvero bellissima, ci sono poche parole per descriverla, dovrete sul serio guardarla per capire! Ci sono sandali con tacco stiletto nella versione ankle boot con punta peep-toe e decorazioni suntuose che li rendono davvero preziosi.

    Le scarpe sono abbinate alle clutch che ne ripropongono il motivo, pensate anche con decorazioni a rilievo dal mood mistico ispirato come vi dicevo ai miti egizi, orientali e ovviamente americani, una collezione unica riecheggiata anche nella linea di bracciali e bijoux.

    Voi cosa ne pensate? Bellissima, vero?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Primavera/Estate 2012Moda Primavera/Estate 2012ScarpeScarpe con tacco
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI