La collezione di abbigliamento Twin Set Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione di abbigliamento Twin Set Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015 riesce a mixare stili diversi, ricca com’è di articoli casual ma molto chic e novità decisamente più eleganti. Il brand, uno dei più amati dalle fashion victim italiane, ha voluto quest’anno una linea incentrata su tinte tenui come il bianco e le diverse sfumature di beige e cammello, ma non ha rinunciato a tocchi più decisi e vivaci.

    Le collezioni di abbigliamento Twin Set by Simona Barbieri sono sempre le più attese dalle appassionate di moda, questo grazie alla capacità della griffe di unire uno stile ricercato e femminile con dettagli di carattere ispirati alle tendenze più interessanti del momento. Succede anche con la proposta per la stagione fredda, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Twin Set ha voluto premiare nella sua linea capispalla in colori classici completati però da applicazioni intriganti. Il catalogo abbigliamento Twin Set online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun capo – comprende cappotti in forme per tutti i gusti.

    Si tratta di cappotti lunghi con abbottonatura singola o doppia, in toni molto raffinati come l’avorio, ma anche in sfumature safari e ovviamente nell’immancabile nero. Ai modelli classici la griffe affianca tantissime cappe di lana, modelli lunghi da indossare sugli abiti della collezione, così come versioni corte cui si alternano i cardigan spesso impreziositi da applicazioni fashion.

    A chi preferisce uno stile sporty chic più grintoso sono dedicati i piumini, modelli corti o lunghi in nuances come il grigio perla, il bianco, il nero, il beige e il cammello.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Twin Set completa la sua proposta con tanti minidress dallo stile giovanile.

    Si tratta di abiti aderenti a tubino nel più tradizionale nero, di modelli più svasati con applicazioni di paillettes lungo l’intera superficie e di abiti da sera ben più raffinati anche in colorazioni intense come il rosso. I modelli casual da giorno da indossare con i leggings sono proposti in lana con fantasia a cuori, a righe, in color block o bicolor. Spazio infine a pantaloni a palazzo in tessuto, gonne a portafoglio, tubini eleganti e modelli a ruota per tutti i gusti.

    Sfogliate il catalogo Twin Set nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione?

    467

    Abbigliamento Sisley Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI