La collezione di abbigliamento Pimkie Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Pimkie Autunno/Inverno 2014-2015 si apre a ispirazioni diverse e si riempie di capi trendy oltre che molto femminili. Il fashion brand specializzato in abbigliamento e accessori low cost riesce anche quest’anno ad adattare con successo i must have di stagione ai suoi capi, pensando modelli sbarazzini e vivaci accanto a novità più eleganti e sofisticate.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Pimkie mixa diktat glamour e tocchi di carattere riuscendo così a ottenere creazioni originali oltre che moderne. Il catalogo abbigliamento Pimkie online sul sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun prodotto – comprende quest’anno capispalla in forme, lunghezze e materiali per tutti i gusti.

    La linea di cappotti Pimkie, immortalata anche negli scatti della campagna pubblicitaria, propone modelli lunghi dallo stile mannish, una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo. Si tratta di cappotti in forme larghe e poco aderenti, in una palette di colori dominata da tinte scure ed evergreen come il nero e tocchi più chiari di grigio. Si alternano a cappotti sfiancati più aderenti alla silhouette e dalle linee più femminili, perfetti per essere indossati sugli abiti della collezione.

    Immancabili le giacche in ecopelle dedicate a chi preferisce un mood rock glam, così come i blazer in versioni a tinta unica o con fantasie decorative come le righe che li rendono perfetti in abbinamento con i jeans e gli altri capi casual della collezione. Spazio poi a cardigan lunghi, modelli con motivi decorativi dallo stile etnico e versioni con ricami studiati ad arte.

    La linea di abiti premia la forma dei minidress, modelli a tubino aderenti nel più classico nero, così come skater dress con gonna a ruota plissè anche in tinte più intense come il rosso e il blu cobalto. A chi adora vestire in un mood easy chic la griffe propone look con jeans e jeggings in diversi lavaggi, chiari o scuri, leggings per tutti i gusti e soprattutto con stampe colorate molto eccentriche, pantaloni in tessuto elasticizzato e gonne corte o midi per ogni esigenza.

    Felpe con stampe animate, t-shirt con scritte ironiche, bluse fiorate, ecco le novità più intriganti della proposta targata Pimkie. Datele uno sguardo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’articolo più cool dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    Abbigliamento Kocca Autunno Inverno 2014-2015

    Dolcetto o scherzetto?