Natale 2016

La collezione Denim di Victoria Beckham nelle immagini del lookbook A/I 2011-2012

La collezione Denim di Victoria Beckham nelle immagini del lookbook A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, Jeans, Lookbook, Primo Piano, Victoria Beckham, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham, sempre più stilista e sempre meno associata alla sua carriera da cantante nelle Spice Girl – nonché al nome altrettanto altisonante del marito calciatore David Beckham – tiene alta l’attenzione su di sé e in particolare sulla sua nuova linea di abbigliamento proponendoci le prime immagini della campagna pubblicitaria dedicata alla collezione denim pensata per la stagione autunno inverno 2011-2012, una collezione che propone modelli classici delle linee di jeans ma anche interessanti novità tutte da scoprire. Vediamole insieme!

    La linea di abbigliamento di Victoria Beckham viene sempre più spesso scelta e indossata, oltre che da lei stessa, dalle celebrity, dato che comunque si tratta di collezioni di lusso, e una di queste è la bella Eva Longoria che più di una volta si è fatta fotografare con creazioni della stilista e neo mamma.

    Abbiamo visto qualche tempo fa le prime immagini colorate della collezione Victoria by Victoria Beckham che stando all’anteprima premia soprattutto la forma del minidress d’ispirazione retrò. Nel caso della linea Denim, come potrete vedere nelle immagini della gallery, sono soprattutto le silhouette piccole e magre a essere valorizzate e i modelli più presenti – purtroppo per alcune di noi – sono gli slim.

    La quinta stagione delle collezioni Victoria Beckham infatti lascia molto spazio ai jeans skinny, ai leggings in pelle, tuttavia non mancano poi modelli più sbarazzini di jeans boyfriend, larghi e dal taglio mascolino, così come oltre al jeans sono usati tessuti quali il jersey, il cotone e persino il cashmere e la seta.

    La signora Beckham non ha proprio voglia di restare nell’ombra rispetto ai grandi della moda, non siete d’accordo?

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoJeansLookbookPrimo PianoVictoria Beckhamautunno 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI