La collezione casual di borse Dolce & Gabbana spazia dal bon ton ai motivi floreali

La collezione casual di borse Dolce & Gabbana spazia dal bon ton ai motivi floreali

    Dopo le collezioni più eleganti proposte da Dolce & Gabbana per la primavera/estate 2011, ecco la sua linea di borse casual pensate per abbinamenti più congeniali alla vita quotidiana, sia per quelle fortunate di voi che andranno in vacanza, sia per le fashioniste che resteranno in città a lavorare o a studiare: eccovi alcune chicche che sono sicura vi faranno pesare meno il caldo e i doveri estivi! La linea di borse Dolce & Gabbana è davvero variegata e accoglie diverse tendenze fashion del momento, compresi i motivi floreali e gli accenti bon ton. Vediamola insieme.

    Tra le collezioni di borse primavera/estate 2011 dei nostri amati stilisti siciliani, quella che forse si è fatta notare di più è stata quella dedicata alle Miss Sicily, appena presentate e subito sfoggiate da celebrity come Zoe Saldana che ha esibito di recente la bellissima Miss Sicily Crochet in rosso!

    Nelle immagini della gallery, troverete modelli di shopping bag in pelle sempre molto ben rifinite nei dettagli e con il logo della maison in bella vista, ma anche splendidi bauletti in colori vivaci come il verde smeraldo e borse con motivi geometrici tipici di questa stagione, tra cui i quadretti rossi e bianchi.

    Incantevoli anche le pochette, sia nelle versioni più piccole e in forme particolari come il modello tondo dotato di comoda tracolla, sia con fiocchetti d’ispirazione bon ton e con stampa a fantasia fiorata, a mio avviso il modello più deliziose dell’intera linea.

    Qual è il vostro preferito?

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse Dolce & GabbanaClutchHandbag Dolce GabbanaDolce e Gabbana collezione 2011pochette Dolce e Gabbana

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI