La collezione autunno inverno 2011 2012 di Persona, le foto più belle!

da , il

    Come vi avevamo raccontato il mese scorso la redazione di Moda Pour Femme era stata invitata presso lo store di Persona in Via Frattina, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Roma. La sottoscritta, oltre ad aver avuto la possibilità di intervistare per voi che ci seguite la testimonial Vanessa Incontrada ha fotografato i capi della nuova collezione del brand per l’autunno inverno 2011 2012. I nuovi capi del brand mi hanno piacevolmente stupita perché puntano soprattutto a valorizzare le curve di ogni donna anziché a coprirle e questo è davvero importante.

    Persona è uno dei brand più interessanti in circolazione che punta a vestire le donne con le curve e che dimostra quanto si possa essere glamour e di tendenza anche con una taglia 48. Il brand del gruppo Max Mara si rivolge a tutte le donne giovani con tanti capi ed accessori attuali, dinamici e moderni. Una moda in cui non conta la taglia, ma, come ci ricorda il nome stesso del brand, la persona!

    Tra i capi più interessanti che potrete ammirare nelle foto della gallery, ma che vi consiglio di scoprire meglio dal vivo, ci sono delle deliziose maxi t-shirt stampate o i bellissimi abiti, tanti jeans, un must have che non può mancare nel guardaroba di ogni ragazza, decorati da borchie e impreziositi da dettagli unici e preziosi.

    Le amanti della maglieria saranno molto liete di scoprire che, quest’anno, Persona ha dedicato ampio spazio nella sua nuova collezione a questo indumento. Ecco, allora, tanti abiti, cardigan e pullover da indossare anche sovrapposti per stare al caldo ed essere molto chic!

    Cosa ne pensate di questa nuova collezione di Persona?

    Dolcetto o scherzetto?